Con la sua dote artistica minuziosa, Giovanna Damonte designer e wedding planner progetta e crea ma soprattutto personalizza i matrimoni e gli eventi dei suoi clienti. La cura per i particolari, da quelli più piccoli a quelli più scenici, infatti risulta essere il suo vero tratto distintivo!
Grazie alle sue competenze creative in ambito progettuale e di organizzazione, Giovanna Damonte designer e wedding planner crea matrimoni indimenticabili ma soprattutto unici. Con il suo estro e occhio artistico, disegna l’intero evento puntato tutto su dettagli esclusivi ed originali realizzati in base alla personalità, al tema e alle richieste della coppia.
Che si tratti di un matrimonio immerso nel verde o vista mare sarà infatti difficile trovare somiglianze tra i diversi progetti firmati da Giovanna. Dalla stationery alla mise en place, dal porta fedi alla confettata fino al giusto accostamento delle luci, tutto sarà così: speciale. Perché…ogni suo evento è meravigliosamente irripetibile!
Giovanna Damonte designer e wedding planner racconta l’importanza del fil rouge nel matrimonio
Per Giovanna Damonte, la scelta del tema è un elemento fondamentale per ogni evento. È il punto di partenza per studiare il progetto e dunque la personalizzazione.
“In ogni matrimonio che organizzo, il fil rouge viene trasportato in tutti i dettagli da quello più piccolo come il biscottino della confettata, all’allestimento in location. È proprio di quest’ultima che bisogna tenere conto quando si sceglie il tema del proprio giorno più bello.” spiega Giovanna Damonte designer e wedding planner.
Grazie all’attenzione precisa e minuziosa nessun particolare viene trascurato. La sua peculiarità sta proprio nel fatto di riuscire a personalizzare ogni dettaglio che progetta per le sue coppie. Così, Giovanna Damonte dà vita a cartacei coordinati, ventagli, porta fedi e cuscini con i loghi degli sposi…
“Dedico molto tempo all’ideazione dell’angolo confettata. Adoro perdermi tra alzatine, confetti di gusti differenti, piramidi di macarons e biscotti personalizzati attraverso una stampante alimentare. Il tutto sempre seguendo il punto cardine dell’evento: il tema.” afferma la designer e wedding planner.
L’importanza delle luci in un allestimento secondo Giovanna Damonte!
Ci sono dettagli poi che giocano un ruolo importante e che vanno oltre la scelta del fil rouge, prima fra tutte, la giusta illuminazione. Non a caso, lo studio e la progettazione di questo particolare è parte integrante e fondamentale di ogni evento o matrimonio di Giovanna Damonte.
“È un elemento che spesso sfugge all’attenzione degli sposi, il molti pensano che le luci della location scelta possano bastare per creare un ambiente suggestivo.” racconta la wedding planner.
Con la giusta pianificazione e la scelta appropriata dei colori, ogni struttura può essere magicamente trasformata e anche in questo caso, personalizzata. Come solo Giovanna Damonte designer e wedding planner sa fare!
SCOPRI DI PIU’ SUI SERVIZI DI GIOVANNA DAMONTE WEDDING PLANNER E DESIGNER SUL SUO SITO!
Cosa ne pensi?