Diego Giusti wedding photographer, il bravissimo fotografo livornese grazie ai suoi scatti e al matrimonio di Marta e Michel fa rivivere i sapori ed i colori di una delle terre più suggestive del mondo: il Giappone.
L’emozione di un sorriso, la felicità in uno sguardo, l’amore di due giovani sposi. Sono questi gli attimi di una giornata indimenticabile, gli attimi del giorno più bello di Marta e Michel che, Diego Giusti è riuscito a raccontare attraverso i suoi meravigliosi scatti. Questa volta però, a rendere tutto più affascinate ci ha pensato il tema del matrimonio, per l’appunto il Giappone.
Oltre alle vibrazioni ed emozioni dei due sposi, il wedding photographer ha raccontato i simboli di una tradizione antica attraverso i dettagli speciali presenti come: bacchette, fiori di pesco e geishe. Un matrimonio il loro tra mare e campagna, dove la felicità e l’amore sono stati i veri protagonisti indiscussi.
Diego Giusti Wedding Photographer: con il matrimonio di Marta e Michel porta tutti in Giappone!
Due ragazzi giovani, due millennials innamorati della vita e del loro amore, Marta e Michel sono così: esuberanti e romantici allo stesso tempo. Una coppia entrata subito nel cuore di Diego Giusti per il loro calore e la loro limpidezza.
“Al primo appuntamento conoscitivo siamo rimasti più di quattro ore a parlare, come se ci conoscessimo da una vita, un rapporto che è andato a crescere anche nei mesi che precedevano il matrimonio tanto da farmi recapitare in anteprima la partecipazione di nozze.” Racconta il fotografo.
La passione per il Giappone di Marta ha reso il loro matrimonio unico, speciale, ricco di dettagli particolari, quasi inusuali. Il color rosa pesca è stato scelto dalla coppia come fil rouge del loro grande giorno, un vero e proprio omaggio ai tipici fiori di pesco orientali. Anche per la vestizione, la sposa ha scelto di indossare un semplicissimo kimono. Non sono mancati poi i richiami ai logogrammi e alle ormai famosissime bacchette, usate in questo caso come segna posto.
L’emozione di Marta e Michel raccontata dall’obbiettivo di Diego Giusti
Per il loro grande giorno gli sposi hanno optato per una cerimonia civile, all’interno del comune di Livorno, città perfetta per scatti romantici vista mare. La giusta location per raccontare l’amore puro e sincero di Marta e Michel. Anche durante l’ingresso, la sposa ha voluto al suo fianco le amiche di sempre, dieci damigelle di rosa vestite. Una promessa la loro fatta ancora in tenera età!
Nonostante la grande emozione palpabile durante la cerimonia di entrambi gli sposi, il sorriso contagioso di Marta ha reso tutto più divertente e meno impostato. Dal momento dello scambio delle promesse, sino al ricevimento ed ai festeggiamenti con amici e parenti, in una bellissima location immersa nella natura toscana, a Palaia, in provincia di Pisa.
“Ho intuito sin da subito la loro meravigliosa complicità di coppia e la loro positività. Il sorriso di Marta poi è speciale, emoziona chi lo guarda!” afferma Diego Giusti.
SCOPRI DI PIÙ, VISITA IL SITO DI DIEGO GIUSTI WEDDING PHOTOGRAPHER!
Cosa ne pensi?