Dalla protagonista indiscussa del matrimonio, la sposa, alla cerimonia fino all’uomo, la collezione 2020 presentata alla Milano Bridal Week dall’azienda Lucciano Rivieri è rivolta a tutti.
Creazioni “figlie” delle richieste dei clienti. Si tratta infatti, di abiti realizzati dopo aver ascoltato i desideri delle donne e degli uomini che hanno scelto di vestire Lucciano Rivieri.
La collezione dedicata alle donne gioca molto con i pizzi tattoo che impreziosiscono i modelli. Parola di Susanna Rivieri: “La nostra nuova collezione è molto ampia e abbraccia tutte le tendenze che la gente ricerca. Abbiamo realizzato per il 2020 una vasta gamma di prodotti sia per quanto riguarda la sposa e la cerimonia sia per l’uomo. La nostra collezione è realizzata sulla base delle richieste e delle proposte dei clienti, garantiamo loro prodotti di qualità e ricercati”.
Per le spose tessuti leggeri come chiffon, georgette e macramè. Tutti abiti caratterizzati da punti luce che danno un tocco speciale alla donna nel giorno che ricorderà per tutta la vita. “In una collezione così grande come la nostra è difficile avere solo un abito di punta, cerchiamo sempre di abbracciare tutti i gusti delle nostre clienti. Tanto che i modelli realizzati – spiega Susanna Rivieri – vanno dallo stile romantico al lineare passando dalla sirena. Abbiamo inserito dei punti luce con l’obiettivo di far brillare il viso delle future spose”.
Anche chi sceglie Lucciano Rivieri per la cerimonia avrà l’imbarazzo della scelta. E anche se non troverà un modello di punta, non avrà dubbi sul colore tendenza 2020: il magenta. Una tonalità forte, decisa e allegra. A sceglierla sarà una donna che vuole farsi ricordare per la sua eleganza. “La collezione cerimonia è una conferma per le nostre clienti che sono, anno dopo anno, sempre più soddisfatte. A confermarcelo – racconta Susanna Rivieri – gli ordini raddoppiati. Il colore predominante 2020 non è né rosso né bordeaux bensì il magenta. Una tonalità che ha entusiasmato le donne. Ma non ci fermiamo qua. Abbiamo realizzato abiti di tutte le sfumature con fantasie lineari e lucide”.
Dedicata a un uomo che vuole colpire con la sua immagine la compagna di vita che incontrerà quel giorno all’altare, ma anche tutti i presenti alla cerimonia, è la collezione sposo 2020 Lucciano Rivieri. I modelli da uomo sono realizzati con tessuti leggeri e lineari che però presentano delle sorprese. “Pensiamo anche al futuro sposo. Ci occupiamo del total look, completo di abito, camicia, cravatta e scarpe. Abbiamo avuto un ottimo riscontro in questi anni e per la collezione 2020 ci siamo rivolti – continua Susanna Rivieri – all’uomo che vuole colpire, che vuole lasciare un segno a tutti i suoi invitati, che vuole far ricordare la propria immagine. Per questo abbiamo realizzato abiti in tessuti preziosi come ad esempio qualche riferimento di broccato”.
Per scoprire tutte le novità sulla moda sposa 2020, segui il nostro speciale Milano Bridal Week 2019!
Cosa ne pensi?