Una donna sensuale è la protagonista degli abiti da sposa Justin Alexander 2019. Modelli a sirena con schiena scoperta, spacchi che lasciano intravedere le gambe e giochi di pizzo sono al centro della nuova collezione
La donna che veste gli abiti da sposa Justin Alexander 2019 è sicura di se stessa, sa come valorizzarsi e non ha paura di mostrare le sue forme. Nata nel 1946, come produttrice di veli e copricapo, l’azienda oggi è conosciuta in tutto il mondo per le sue creazioni di alto livello e per i tessuti pregiati utilizzati.
Modelli che incontrano i gusti di tutte le donne, da quelli sensuali a sirena ai vestiti in perfetto stile principesco, che prendono ispirazione dai sogni romantici dell’universo femminile. Linee pulite, arricchite da dettagli sparkling e preziosi, come perle, perline e cristalli, che rendono speciale il giorno più felice di ogni donna.
Nella linea della maison, il pizzo è tra i tessuti di maggior successo e dà vita a ricami floreali raffinati, in un tripudio di modelli dall’allure regale ed etero.
Abiti da sposa Justin Alexander 2019, protagonista la sensualità
Tagli audaci e linee sensuali per gli abiti da sposa Justin Alexander 2019. Modelli che mostrano la bellezza e la femminilità della sposa che non ha paura di mettere in mostra centimetri di pelle nuda.
La schiena, infatti, è totalmente scoperta o incorniciata dal pizzo, come fosse un quadro da ammirare e conquista l’attenzione di tutti gli invitati. Bretelline sottili e la scollatura profonda sono un mix sexy per donne che sanno osare, senza dimenticare mai l’eleganza. Dettagli raffinati, ed al tempo stesso che lasciano ben poco all’immaginazione, sono quel tocco in più per mantenere l’attenzione sul lato b.
Nella collezione spazio anche agli spacchi, con le gambe che si mostrano ad ogni passo senza essere mai volgari e che poi tornano a nascondersi. Sempre più profondi, si fondono con la nudità della schiena trasformando la sposa in una vera e propria femme fatale.
Vestiti da sposa a sirena
Il modello sensuale per eccellenza è il preferito dalle donne che scelgono gli abiti da sposa Justin Alexander. Aderente e che fascia la silhouette, è un vestito che valorizza le forme della sposa, avvolge i fianchi e si apre in una gonna che si ispira, proprio come il nome che porta, alla coda di una sirena.
Nella collezione 2019 della maison internazionale si apre con strati e strati di tulle o continua in maniera liscia con ricami in pizzo, in un continuum raffinato con il corpetto. Una sensualità non celata, ma anzi da mettere in mostra per donne coraggiose.
Collezione Justin Alexander 2019: sì agli abiti scivolati
Lineari, da red carpet, come una diva che si appresta a vivere un evento focale per la sua vita, gli abiti da sposa Justin Alexander 2019 si adattano al fisico di tutte le donne perché scendono morbidi senza stringere troppo la figura.
In pizzo, in chiffon di seta, o ancora con un mix dei pregiati tessuti, i modelli proposti dalla maison sono un vero trionfo di bellezza. Impreziositi da dettagli importanti, come perle, cristalli e swarovski, i wedding dress scivolati brillano di luce propria e affascinano per la classe che li contraddistingue.
L’abito da sposa firmato da Justin Alexander è estremamente elegante e raffinato, con i ricami floreali a fare da padroni.
Abiti da sposa in pizzo
Il pizzo continua a dettare tendenze nel bianco mondo del matrimonio e lo fa rendendo i modelli di abiti da sposa Justin Alexander 2019 ancora più preziosi.
Ricami floreali sbocciano sulle braccia della sposa, con l’effetto tatuaggio che rende intrigante e prezioso il vestito, ma anche sul decolleté con un vedo non vedo sensuale.
Non mancano i modelli ricoperti all over di pizzo, che fanno sognare le più romantiche e che trasformano la sposa in una principessa moderna, così delicata e raffinata da far sognare tutte le invitate, anche le più scettiche.
SOGNI DA BAMBINA IL TUO ABITO PERFETTO, E ADESSO CHE IL TUO MOMENTO STA PER ARRIVARE SEI CONFUSA? SCOPRI TUTTE LE ALTRE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE E LASCIATI AFFASCINARE DALLE PROPOSTE DELLE MAISON INTERNAZIONALI!