Sensuali ed eleganti, con quell’allure internazionale che contraddistingue da sempre il brand, gli abiti da sposa Stefano Blandaleone 2019. Le applicazioni floreali e i dettagli preziosi completano in maniera romantica le creazioni dello stilista italiano
L’eleganza del Made in Italy si fonde dolcemente con l’allure internazionale delle linee negli abiti da sposa Stefano Blandaleone 2019. Lo stilista italiano conosce bene i desideri delle donne e riesce a dargli una forma con le sue collezioni bridal.
Gli abiti romantici e con lo strascico principesco si alternano a linee fluide e delicate, per andare incontro ai gusti di tutte le donne. Ma non solo. Giochi di colore per chi vuole osare e dettagli romantici per dare un tocco da vera sognatrice moderna.
Abiti da sposa Stefano Blandaleone 2019, per vere principesse 2.0
La collezione di abiti da sposa Stefano Blandaleone 2019 è rivolta ad una donna femminile e sensuale che fa molta attenzione ai tessuti di qualità e che conosce perfettamente la maison italiana. Lei stessa, infatti, si informa direttamente sui canali social e con sua molta sorpresa a risponderle molto spesso è lo stilista stesso che si diverte a dare consigli alle future spose, così come ha raccontato durante l’intervista rilasciata a Palermo alla nostra direttrice.
I pizzi francesi si fondono con l’organza voile di pura seta, che sembra far fluttuare la sposa ad ogni passo. Ali di farfalla che dolcemente sembrano prendere il volo, così la gonna in seta regala alla sposa un dinamismo ed una sensualità che le appartiene e che riesce a mettere in mostra senza mai esagerare.
Un trionfo di tessuti preziosi, che all’inizio sembrano sfiorarsi ma che poi si fondono in un dolce abbraccio. I dettagli completano gli abiti con romanticismo come i fiocchi dalle grandi dimensioni posti sul retro del corpetto oppure le balze che donano dinamicità alla sposa.
Abiti da sposa sensuali
La donna che sceglie un abito da sposa Stefano Blandaleone 2019 è sicura di sé. Lo dimostra con le scollature generose, con i giochi di pizzo tatuati sulla schiena, con gli spacchi provocanti e ancora con tutti i dettagli che rendono unico il wedding dress.
La schiena, coperta soltanto da stoffe tempestate da cristalli, si rivela un punto focale per lo stilista italiano. Ma non solo. È anche il pizzo un gran protagonista che disegna, con ricami a mano ad effetto tattoo, effetti cromatici sulla parte anteriore dell’abito.
La sposa è sexy, è la vera protagonista, senza mai apparire volgare. Ma semplicemente mostrando centimetri di pelle nuda con un effetto vedo non vedo realizzato da un grande maestro di stile.
I fiori protagonisti nella collezione Stefano Blandaleone 2019
Un po’ retrò, dal sapore estremamente romantico, i fiori sono sempre più presenti sui vestiti nuziali. Nella collezione di abiti da sposa Stefano Blandaleone 2019 sono presenti sotto differenti forme:
- Romantiche rose in 3D che dal corpetto scendono fino ai piedi donano movimento al bridal dress;
- Delicati bouquet colorati, che sembrano dipinti a mano, riempiono l’intero abito;
- In pizzo ricamati all over sull’abito;
- Come dettagli preziosi con l’effetto tattoo sul corpo della sposa
Accanto al classico, e amatissimo, bianco, i fiori donano carattere agli abiti da sposa con i loro tocchi vivaci di colore.
Abiti da sposa con strascico lungo
Ampio e lungo, lo strascico negli abiti da sposa Stefano Blandaleone è un fattore importantissimo perché porta con sé un’allure romantico ed è un dettaglio che non passa inosservato. L’abito da sposa infatti ha quel quid in più che lo caratterizza per la sua eleganza e per il suo gran stile.
Liscio, con dettagli in pizzo, con balze o con decorazioni floreali in 3D, negli abiti della maison italiana lo strascico assume un aspetto sempre differente. Tante tipologie che però hanno una caratteristica in comune: si addicono ad una sposa regale che nel giorno del matrimonio ha deciso di stupire tutti.
Luxury Vibes, la collezione privè di Stefano Blandaleone
Luxury Vibes è una limited edition lussuriosa ed elegante, distribuita soltanto in pochissimi atelier selezionati. La collezione privè èformata unicamente da sei abiti da sposa, molto pregiati sia nei tessuti che nel design, che rendono la sposa elegante e raffinata, ma con un’attenzione particolare alle nuove tendenze.
I tessuti preziosi, come il pizzo originale francese, il tulle, il taffetà e lo chiffon di seta pura, sono decorati da applicazioni ricamate a mano come le rose applicate ad effetto 3D nel corpetto o i cristalli che illuminano il viso della sposa.
Le balza e le sopragonne nella parte posteriore, impreziosite dall’applicazione di pregiate bordure Leavers, sono così eleganti da lasciare senza parole chi ammira le creazioni dello stilista italiano.
Non solo bianco nella limited edition di abiti da sposa Stefano Blandaleone 2019. Spazio anche al rosa musa, per le più romantiche ed eterne sognatrici.
SENSUALE? ROMANTICO? COUNTRY CHIC? L’ABITO DEI TUOI SOGNI TI STA ASPETTANDO! SCOPRI LE COLLEZIONI DI ABITI DA SPOSA 2019 NEL NOSTRO SPECIALE!