Appuntamento domenica 25 e lunedì 26 novembre con Elisabetta Polignano e i suoi nuovi abiti da sposa 2019. L’atelier Desio di Barcellona Pozzo di Gotto organizza il trunk show e permette alle future spose di conoscere personalmente la stilista
Due giorni imperdibili all’insegna degli abiti da sposa Elisabetta Polignano 2019, tra trunk show e incontri con la stilista considerata oggi tra le punte di diamante del Made in Italy.
L‘atelier Desio Sposa, domenica 25 e lunedì 26 novembre, accende i riflettori sulla nuova collezione Bridal che è un’ode alla donna libera, contemporanea e coraggiosa. E apre le proprie porte a tutte le future spose che vorranno scoprirla e conoscere di persona la designer.
Il primo dei due appuntamenti, dunque, è per domenica 25 novembre con la sfilata di presentazione delle collezioni sposa 2019 presso gli spazi de “La Mora Siciliana”, in via degli Artigiani 6, a Barcellona Pozzo di Gotto, in provincia di Messina.
Tra le linee della collezione Elisabetta Polignano 2019 che saranno presentate anche “Vision”, che propone capi freschi, leggiadri e dai tessuti leggeri, che prediligono forme scivolate come georgette e tulle di seta.
Tutte le future spose che parteciperanno all’evento – realizzato in collaborazione con la Wedding Planner Francesca Casamento – riceveranno una Luxury Card dal valore di 300€ da ritirare negli atelier Desio di Barcellona Pozzo di Gotto e di Capo d’Orlando.
Lunedì 26 novembre, invece, assolutamente da non perdere è l’occasione di incontrare personalmente Elisabetta Polignano: la stilista darà consulenza personalizzata ad ogni sposa che si recherà nello showroom Desio di Barcellona Pozzo di Gotto (in via Marconi,157) per cercare l’abito dei propri sogni.
Sarà possibile incontrare la Polignano solo su appuntamento, dalle 9.30 alle 19.00.
PER PARTECIPARE AL TRUNK SHOW ORGANIZZATO DA DESIO SPOSA E INCONTRARE LA STILISTA ELISABETTA POLIGNANO, CLICCA QUI!
Cosa ne pensi?