Un suggestivo matrimonio bucolico firmato dalla Wedding Planner Silvana Di Niso. Si è svolto in una masseria nelle campagne pugliesi, fra i tradizionali trulli e gli uliveti. Uno stile naturale ed etereo, impreziosito dagli arredi vintage, merletti, mezzi rosoni illuminati, luci sospese e centrotavola floreali
Un amore al sapore di Puglia, terra d’origine di lei – la sposa – che per il suo “Sì” ha deciso di tornare a casa. E di affidarsi alla Wedding Planner Silvana Di Niso, fondatrice dell’azienda Evedding Events e Wedding per organizzare il loro matrimonio.
Una professionista, Silvana Di Niso, che già nel suo motto lascia trasparire tutta l’amore per un mestiere che è anche la sua passione: “Ho scelto di lavorare al sogno di realizzare sogni“.
Silvana Di Niso: “Lavorare al sogno di realizzare sogni”
Così, per il matrimonio di V. e M., entrambi residenti a Milano, città di nascita dello sposo, protagonista è stata la terra di Puglia. Con i colori degli ulivi e dei tessuti lavorati a mano, con tutta la bellezza dei trulli che hanno accolto il ricevimento di nozze.
E il risultato è stato eccellente, con tanto di pubblica recensione entusiasta della sposa.
Un matrimonio originale… Tra i carri del Carnevale di Putignano
In effetti, la grande creatività di Silvana Di Niso ha permesso, ad esempio, di “sfruttare” la presenza dei carri allegorici e delle maschere per regalare al loro giorno uno scenario originale e senz’altro molto “pugliese”.
“Il mio successo più grande è stato affidare a te il giorno più speciale, il tuo renderlo unico, originale e indimenticabile”, scrive nella sua recensione la sposa.
Ecco come organizzare un matrimonio unico
Silvana Di Niso ha raccolto le richieste degli sposi e le ha trasformate in un ricercato capolavoro. “Il quadro che ho sempre voluto dipingere”, commenta V.
Nozze bucoliche: tra fiori e ramoscelli d’ulivo, la chiesa come il giardino dell’Eden
La chiesa è stata adornata da leggiadre composizioni floreali che le hanno regalato un aspetto romantico, angelico e bucolico. Un vero e proprio giardino dell’Eden, rendendolo, a dire degli sposi, “un dolce nido d’amore”.
Tra i fiori scelti, i ramoscelli d’ulivo, albero caratteristico della tradizione pugliese.
Una sposa boho-chic con la coroncina di fiori
Uno stile rimarcato dall’abito boho-chic e dalla coroncina di fiori indossati dalla sposa. Ad accompagnare la cerimonia, le morbide melodie dell’arpa unite alla musicalità dell’organo e alla soave voce della cantante.
Matrimonio in Puglia: le nozze fra i trulli e gli ulivi
Il ricevimento si è svolto in campagna, in una suggestiva masseria immersa tra gli ulivi e i tradizionali “trulli” pugliesi, che hanno regalato alla location nuziale uno stile bucolico ed etereo, impreziosito però dagli arredi vintage, merletti, mezzi rosoni illuminati, luci sospese e centrotavola floreali. Ancora, i confetti disposti in un carretto luminoso.
Un mix di profumi, colori, tessuti, sapori e note musicali.
Area relax per gli ospiti del matrimonio
Chicca per gli ospiti: la “Relax Area”, con tappeti eleganti e frizzanti, o la “Fun Zone” con una toelette dal tocco vintage.
PER CONTATTARE LA WEDDING PLANNER SILVANA DI NISO CLICCA QUI!
Credits
Wp & design : Evedding Events e Wedding di Silvana Di Niso
Fotografo: Francesco Gravina
Video: Vanessa Illi
Fiori: La vie en rose fioreria
Abito da sposa: Barbara Nacci
Musica: Nico Rinaldi Eventi
Cosa ne pensi?