Gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019 sono i protagonisti del nuovo numero di Sposi Magazine: in copertina due modelli dalle anime diverse. Ecco le foto!
Smoking taglio uomo, ispirazioni boho chic, gonne in seta con spacchi vertiginosi e punti luce in forma di frange Anni Venti: con un appeal contemporaneo e cosmopolita e un’allure che trova declinazione in donne diverse, gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019 sono protagonisti del nuovo Sposi Magazine.
Alessandra Rinaudo 2019, gli abiti in cover su Sposi Magazine
Quattro modelli delle linee Urban Age e Couture Age (c’è anche la Golden Age) della Collezione Rinaudo 2019, assai differenti tra loro, che sono al centro dello shooting fotografico da cui arriva anche lo scatto di copertina:
- Aretha
- Amanda
- Alma
- Ambra
(Foto via Alessandra Rinaudo)
E due di essi, indossati dalle due modelle protagoniste del servizio fotografico, sono protagonisti assoluti sulla copertina della rivista.
Abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019: i 4 modelli scelti
-
Modello Aretha, linea Urban Age
Tra gli abiti da sposa Alessandra Rinaudo 2019, il modello Aretha è sicuramente uno dei più glamour.
La sua caratteristica principale è essere un modello crop top: il capospalla è smanicato, impreziosito da frange e perline effetto cristallo. Si abbina perfettamente con la gonna a vita alta in satin di seta.
Il tocco in più è lo spacco della gonna, decentrato e non troppo vertiginoso.
(Foto via Alessandra Rinaudo)
-
Modello Amanda, linea Urban Age
Sofisticato e, perché no, eccentrico abito avorio dalla linea ad “A” con struttura in crinolina, tulle e pizzo ricamato.
Splendido e spettacolare il grande motivo floreale esaltato da minuziosi ricami di paillettes.
(Foto via Alessandra Rinaudo)
-
Modello Alma, linea Couture Age
Alma è un delicato abito in avorio, dalla linea ad “A”, realizzato in organza di seta e prezioso pizzo francese valencienne sul corpetto. Lungo la gonna prendono forma applicazioni dal motivo geometrico.
Degne di nota sono le maniche rinascimentali: hanno inserti semitrasparenti di tulle points d’esprit. Stupiscono in raffinatezza.
(Foto via Alessandra Rinaudo)
-
Modello Ambra, linea Urban Age
Ambra è un Bridal Smoking di carattere. Nei toni del bianco avorio, in cady e satin, si abbina perfettamente al crop top con perline e frange effetto cristallo.
Splendido il pantalone palazzo con fascia laterale ton sur ton.
(Foto via Alessandra Rinaudo)
Sposi Magazine 2019: è l’anno del Color Block
Giochi, contrasti, contaminazioni: le nuance si combinano in un mix&match a volte inaspettato, a volte dirompente, ma sempre affascinante. La palette colori è protagonista assoluta.
Proprio come la Donna che, con tutte le sfumature del proprio Io (i suoi colori, appunto), è la vera fonte di ispirazione del nuovo Sposi Magazine 2019, oggi tra le più accreditate riviste sposa, capaci di raccontare il mondo del matrimonio a 360°.
Perché, attraverso le immagini di questo shooting, la redazione di Sposi Magazine 2019 vuole spingere ogni donna a sentirsi libera di esprimersi in ogni momento e in ogni luogo. Senza avere timore di mostrarsi così com’è, così come lei stessa si piace, libera da ogni condizionamento esterno.
Perché, in questo 2019, la Donna – quindi anche la Sposa che sarà – deve appassionarsi. A se stessa, prima di tutto.
Riviste sposa: come acquistare la tua copia di Sposi Magazine
Anche per il 2019 Sposi Magazine (scopri tutte le novità di quest’edizione!) non cambia la sua modalità di vendita, scegliendo di non andare in edicola ma di essere distribuito online.
Per acquistare la tua copia della rivista, devi solo collegarti nell’apposita sezione di sposimagazine.it: registrati e scegli quale edizione comprare (in vendita c’è anche la digitale). Al resto pensiamo a tutto noi!
Neppure il prezzo cambia. Proprio come lo scorso anno, Sposi Magazine 2019 costa:
- 9,90 euro, la rivista (con l’edizione digitale in omaggio, da consultare dove e quando vuoi);
- 2,99 euro, l’edizione digitale.
Cosa ne pensi?