La conferma che sarà Alessandra Grillo ad organizzare le nozze di Chiara Ferragni e Fedez, a Noto, è arrivata in via ufficiale ieri pomeriggio alla redazione di Sposi Magazine. Nei prossimi giorni, on-line l’intervista esclusiva in cui si racconta come professionista e donna.
(Foto di copertina da Instagram di Chiara Ferragni)
Il suo nome era nell’aria già da qualche tempo, ma la conferma ufficiale è arrivata appena oggi pomeriggio alla redazione di Sposi Magazine: sarà la Event and Wedding Planner, Alessandra Grillo, a curare l’organizzazione del matrimonio di Chiara Ferragni e Fedez.
La direttrice della nostra testata, Paola Pizzo – che nei prossimi giorni firmerà un’intervista esclusiva in cui Alessandra Grillo ha deciso di raccontarsi a tutto tondo, come professionista e donna -, ha spiegato:
«Non rilascia dichiarazioni in merito alle nozze di Chiara Ferragni e Fedez e non lo farà neppure dopo il matrimonio – sottolinea l’editor di Sposi Magazine –, ma è possibile ufficializzare a mezzo stampa che sarà lei ad occuparsi dell’organizzazione dell’evento».
Chiara Ferragni e Fedez, le nozze firmate da Alessandra Grillo
E in attesa di leggere l’intervista ad una delle donne di certo più poliedriche del mondo della Comunicazione e dell’organizzazione di eventi a tutto tondo, ripercorriamo la storia d’amore più mediatica di tutti i tempi: quella tra la blogger ed influencer Chiara Ferragni e il cantante Fedez.
Matrimonio Ferragni Fedez: 3 giorni di festa a Noto, in Sicilia
Secondo le indiscrezioni trapelate sino ad ora – e non confermate -, i due si sposeranno a Noto, perla del Barocco in Sicilia, il prossimo 1 settembre. E i festeggiamenti dureranno anche per i due giorni seguenti.
A svelare della tre giorni di festeggiamenti e della scelta di Chiara Ferragni e Fedez di optare per un’unione con rito civile è stato il giornalista di Chi, Gabriele Parpiglia. Sempre lui, ha anche lasciato intendere che la coppia potrebbe convolare a nozze in quel di Palazzo Ducezio, attuale sede del Comune di Noto.
Save the Date Chiara Ferragni e Fedez, l’invito a nozze è virale
Dal “Save the Date” pubblicato dalla coppia sui social, infatti, non si evince molto altro se non che la Sicilia è l’Isola in cui coroneranno il loro sogno d’amore.
Una favola a suon di Like e Follower, quella di Chiara Ferragni e Fedez (oggi anche ribattezzati i Ferragnez), che incanta il pubblico sin dal giorno della proposta di matrimonio fatta dal cantante volto di “X Factor” alla prima vera social influencer di tutti i tempi.
Visualizza questo post su Instagram
La proposta di matrimonio di Fedez a Chiara Ferragni
Sul palco dell’Arena di Verona, in una tappa speciale di maggio del J-Ax&Fedez Tour 2017, Fedez ha smesso di cantare, ha tirato fuori un astuccio, si è inginocchiato e ha detto: «Non servono anelli per stare insieme, ma per quello che sto per chiederti forse sì».
Una proposta degna di una commedia romantica alla Love Actually, a cui Chiara Ferragni non ha potuto dire di no.
Leone Lucia Ferragni: a Los Angeles è nato il “baby raviolo”
E da lì alla nascita di Leone Lucia Ferragni (il nome di nascita di Fedez è Federico Lucia, appunto!) il passo è stato tutto sommato breve. E sempre sotto l’occhio vigile di social e followers.
«Hey guys… Presto saremo genitori! – si è letto sul profilo della Ferragni -. Sono incinta di cinque mesi e non vedo l’ora di incontrare baby raviolo. Life is beautiful».
Il piccolo Leone Lucia Ferragni è nato poi lo scorso 20 marzo all’ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, lo stesso scelto da Beyoncé per il proprio parto.
Visualizza questo post su Instagram
È venuto al mondo con circa tre settimane d’anticipo: «È stato un lungo travaglio, ero esausta – aveva raccontato Chiara Ferragni – e vivere quest’esperienza con al fianco il mio amore (Fedez, ndr) è stata la migliore motivazione che potessi avere. Era come se fosse la scena di un film, un sogno».
«Poco prima del nostro primo appuntamento – aveva inoltre raccontato la social influencer -, mi sono fatta tatuare sul braccio un leone e una leonessa che per me rappresentano la famiglia, il vero amore. Pochi giorni dopo ho incontrato Fede». Dulcis in fundo: Il Re Leone è il suo cartone preferito.
Gira voce che il vestito di Chiara Ferragni sarà Pronovias… Secondo voi, tra questi abiti da sposa c’è il suo?
Ti potrebbero interessare anche:
Matrimoni delle star, i “Sì” più belli immortalati da Diego Taroni
Guarda i matrimoni dei vip
Matrimonio tra il principe Harry e Meghan Markle
Tutti i dettagli sul Royal Wedding
Belief Awards: ecco i matrimoni più belli del mondo
Scopri di più
Nozze dal gusto siciliano per Alessandra Tripoli
Guarda il matrimonio della star di “Ballando con le stelle”
Cosa ne pensi?