La seta impalpabile, il pizzo raffinato e il contrasto tra bianco e nero sono ciò che rende gli abiti da sposa Jesus Peiro 2019 riconoscibili al primo sguardo. Dettagli, come fiocchi, volant e i fiori in 3D, completano i modelli con un tocco di modernità
Con una splendida sfilata alla Barcelona Bridal Week, celebra trent’anni di attività l’azienda fondata nel 1988 in una piccola boutique nel cuore di Barcellona e che, adesso, ha i suoi vestiti in vendita in più di 300 boutique di tutto il mondo . La collezione di abiti da sposa Jesus Peirò mette in mostra il percorso di tutti questi anni ed è ideata per rendere felici le spose, farle sentire speciali e splendenti nel giorno del loro matrimonio.
Heritage è il nome della collezione che racchiude al suo interno la perfetta fusione tra tradizione ed innovazione. L’abilità artigianale da un lato, infatti, si mixa ai tagli contemporanei e fashion, amati dalle spose moderne che vogliono sì un abito all’ultima moda ma, al tempo stesso, desiderano indossare un vestito di qualità dai dettagli perfettamente e minuziosamente lavorati.
Abiti da sposa Jesus Peiro 2019, un inno alla bellezza raffinata
Gli abiti da sposa Jesus Peiro 2019 sono delicati ed eleganti. Modelli dalla linea dritta che accarezzano la silhouette si alternano a principeschi vestiti dalla gonna ampia. I tessuti sono i veri protagonisti: pizzo chantilly, seta, i merletti cuciti interamente a mano, raso e tulle, talvolta impreziositi da cristalli e paillettes, rendono gli abiti originali e raffinati.
Il direttore creativo Merche Segarra ha realizzato abiti che valorizzano il fisico delle donne, con scollature sobrie che mettono in evidenza le spalle e cinture che mostrano l’esile vita. Gli abiti Jesus Peiro abbracciano la sposa con grazia seguendola in ogni suo passo. Lei è felice. Sorride. E l’abito rispecchia in tutta la sua bellezza la felicità che sta provando nel coronare il suo sogno d’amore.
Abiti da sposa in pizzo: effetto rètro per la collezione Jesus Peiro
Raffinato e dall’allure regale, il pizzo veste la sposa con eleganza e si declina in tantissime sfaccettature differenti. Negli abiti da sposa Jesus Peiro 2019 si ritrova sulle maniche, non con il classico effetto tattoo, ma con merletti che sembrano cuciti dalla propria nonna e donano un aspetto nostalgico e un po’ rètro al wedding dress. Romantico, invece, l’effetto 3D di petali e fiori sull’intero vestito.
Dalle maniche, delicati fiori sbocciano fino ad arrivare ai piedi della sposa. Ed è così che ci si sente speciali. Come un fiore unico, bellissimo, che è impossibile non scorgere e che fa innamorare subito, al primo sguardo. Una bellezza eterea, un sogno che dura una vita.
Spazio ai vestiti con fiocchi e ruches
I dettagli regalano all’abito un nuovo aspetto, contemporaneo e seducente. I fiocchi hanno le dimensioni maxi e si trovano sulla vita, sulla schiena e ancora al collo, come se la sposa fosse un dolcissimo regalo. Le decorazioni, che si trovano l’abito liscio o in pizzo, lo completano, come se fossero essenziali per delineare la sua anima.
Movimento anche tramite le ruches, i volant sulle spalle e le frange. Una novità moderna che si sposa con la nuova idea di abiti da sposa della maison spagnola. Giovane e dinamica, ma che non vuole perdere quel suo appeal elegante per il giorno del suo sì.
La sposa brilla grazie alle decorazioni preziose. Cascate di cristalli e paillettes regalano luce agli abiti da sposa Jesus Peiró 2019. Per chi desidera un semplice tocco di colore ecco far capolino sui bridal dress spille colorate, a forma di fiori, che scintillano.
Jesus Peiro 2019, abiti in black & white
Bianco e nero. Due opposti che si attraggono e che da sempre sono il connubio perfetto dell’eleganza. Sembra strano vedere delle donne arrivare all’altare in black & white ma sono una delle caratteristiche degli abiti da sposa Jesús Peiró 2019.
Sono i deliziosi dettagli ad essere colorati in nero, piccole pennellate che donano carattere all’abito come le bretelle, i bottoni sulla parte posteriore, la cintura, i guanti e i fiocchi, sia in vita che sulla schiena.
Per le spose che desiderano osare e mostrare la doppia anima, il vestito da sposa con gonna in mikado ampia e il crop top nero in pizzo e piume è un modello che non le farà passare inosservate. Anzi. Saranno le vere regine, qualora ci fosse ancora qualche dubbio, dell’intera giornata.
Non sai decidere l’abito perfetto per il tuo matrimonio? Sfoglia le collezioni degli abiti da sposa 2019 e lasciati affasciare dai numerosi modelli. Ti innamorerai delle numerose proposte per il prossimo anno.