Sul sito Gilt in vendita la prima linea di abiti da sposa Sarah Jessica Parker: dieci modelli da poter riutilizzare nella vita di ogni giorno e disponibili in diversi colori. E ci sono anche le scarpe da sposa!
Nei panni dell’indimenticabile e inconfondibile Carrie Bradshow ha detto “Sì” a quel bell’uomo di Big, indossando una creazione – nel vero senso della parola – di Vivienne Westwood. Oggi, invece, dice di “Sì” al retail Gilt ed ecco che è online la prima linea di abiti da sposa Sarah Jessica Parker.
Ribattezzata “SJP Bridal Collection”, la collezione punta tutto su dieci modelli da poter abbinare a 15 paia di scarpe, sempre disegnate dall’attrice esclusivamente per questo progetto.
Abiti da sposa Sarah Jessica Parker, capi da riutilizzare
L’idea di partenza degli abiti da sposa Sarah Jessica Parker è che possano essere riutilizzati nella vita di ogni giorno e, dunque, non soltanto in occasione del matrimonio.
“La donna che indossa i capi di questa collezione è ogni donna – dichiara l’attrice -. Può incedere sul red carpet come per le strade della città“.
Sarah Jessica Parker designer: spazio a body e jumpsuit
E, in effetti, il mood della collezione è assolutamente unconventional. Niente pizzi, volumi ampi e importanti strascichi; piuttosto pezzi pensati per una sposa non tradizionale, che non teme di indossare:
- jumpsuits e pantaloni;
- gonne;
- body;
- lunghezze long e midi;
- colori ben più audaci del bianco.
Gilt e Sarah Jessica Parker: buona la prima!
“Collaborare con Gilt nella mia prima linea di di prêt-à-porter da sposa è stata un’opportunità che non potevo perdere […] – ha commentato l’attrice nota al pubblico per il suo ruolo in Sex & The City -. È stato piuttosto divertente giocare con colori, tessuti e dettagli per creare pezzi unici per tutti i tipi di spose“.
Abiti da sposa colorati: rosa, rosso e celeste per SJP
Particolarmente interessante la scelta dei dettagli: ci sono i fiocchi che chiudono la scollatura sulla schiena, compaiono anche i cristalli e leggerissime piume.
Sul fronte dei colori, invece, la palette cromatica va ben oltre il bianco, arrivando a nuance come rosa, celeste, nero e rosso.
La nuovissima collezione di abiti da sposa Sarah Jessica Parker non delude, infine, rispetto ai prezzi: i capi, infatti, vanno da un minimo di 326 euro circa ad un massimo di 2.650,00 euro.
Scarpe Sarah Jessica Parker, la linea per la sposa
Dulcis in fundo della collaborazione con Gilt è la linea di scarpe da sposa. E anche in questo caso “non ho mai voluto pensare ad una sposa tradizionale“, ha sottolineato la Parker.
I prezzi, in questo caso, vanno da 387 a 536 euro circa.
Per acquistare gli abiti da sposa Sarah Jessica Parker basta collegarsi al sito Gilt.com!