Abiti leggeri, fluidi e destrutturati, la collezione Jillian Sposa 2019 si ispira alla donna eterea.
La nuova collezione sposa 2019 firmata Jillian racconta una donna moderna e va incontro ai suoi desideri. Le nuance tenui che vanno dal candido bianco all’avorio, dal color carne ad inserti colorati caratterizzano gonne e corpini.
“Ci siamo ispirati alla leggerezza, abbiamo alleggerito i modelli, resi più fluidi e contemporanei. Siamo andati incontro alla richiesta delle ragazze che durante il loro giorno più bello vogliono sentirsi più a loro agio.” Ci spiega Valeria Prisco, Direttrice creativa della maison.
All’interno della collezione presentata a Sì Sposaitalia però non mancano comunque anche gli abiti tradizionali, con gonne più ampie e voluminose. Il pizzo inoltre, insieme alle decorazioni in tessuto dai richiami floreali, è elemento fondamentale su ogni abito.
Il focus rimane sempre puntato sulla schiena con scollature vedo non vedo e giochi di trasparenze su corpini e maniche.
Jillian Sposa festeggia i suoi 10 anni di attività in “rosso”
“Il nostro brand ha fatto da sempre del colore la sua caratteristica, quest’anno per festeggiare il nostro 10° compleanno abbiamo scelto il rosso.” Valeria Prisco
All’interno della nuova collezione 2019 infatti ritroviamo un modello che, per il suo colore rosso passione, è un vero tributo all’amore. Il corpino ricamato e grandi balze di tulle lo rendono un bridal dress glam unico nel suo genere.
Negli abiti firmati Jillian inoltre le sfumature arrivano a coprire tutte le gradazioni: dal rosso intenso al rosa tenue.
Segui il nostro speciale Sì Sposaitalia
Cosa ne pensi?