La wedding planner Anna Frascisco ha presentato alle future spose la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2018
(In copertina foto di Alfio Bonina)
Dal gusto sartoriale ed estremamente chic. E’ la nuova collezione di abiti da sposa Max Mara 2018 presentata alle future spose dalla Wedding & Event Producer Anna Frascisco a Catania. Ad accogliere l’evento, la boutique monomarca Max Mara della città etnea.
“Ho presentato la collezione Max Mara Bridal a Catania dividendo l’evento in diverse aree tematiche – spiega Anna Frascisco -. Le modelle hanno sfilato con gli abiti della nuova collezione: ho descritto i modelli, spiegavo quale tipologia di fisicità si addiceva particolarmente, quale valorizzava o camuffava le parti ostiche del corpo. Poi davo anche pillole di galateo”.
“Cinzia, la make-up artist, invece, si occupava di pettinare e truccare le modelle dando loro un nuovo look – aggiunge Anna Frascisco -. Poi io abbinavo a tutta l’immagine spose anche un bouquet. Questa parte è piaciuta tantissimo ai nostri ospiti. Erano tutti molto interessati”.
Max Mara Bridal a Catania, protagonisti i nuovi abiti e tre tipologie di matrimonio
Per un pomeriggio intero Anna Frascisco ha intrattenuto le future spose raccontando della nuova collezione Max Mara Bridal a Catania: la wedding planner, infatti, è entrata nel dettaglio delle caratteristiche di abiti e tessuti e ha risposto alle domande delle future spose.
Al centro dell’evento – oltre agli abiti della nuova collezione – anche tre diverse tipologie di nozze. Anna e lo staff si sono occupati, in primis, del matrimonio country. “Abbiamo proposto 4 modelli che potevano essere adattati a questo stile”, spiega la wedding planner.
Dopo quello country, è la volta del matrimonio minimal. “Max Mara è un esempio chiaro di collezioni minimal, per i suoi tessuti e il suo stile”, sottolinea Anna Frascisco. Infine, il terzo tipo di matrimonio è quello fairy tale, romantico, fiabesco, che prevede un abito dal sapore classico e principesco.
Abiti da sposa Max Mara a Catania, dopo la presentazione degli abiti anche un aperitivo
La serata è poi continuata con un cocktail offerto dalla maison di Max Mara agli ospiti invitati. Musica dal vivo e buon cibo hanno accompagnato i presenti fino alla chiusura.
“Le clienti hanno avuto modo di confrontarsi con me, con la truccatrice e con tutto lo staff di Max Mara – conclude Anna Frascisco -. Ci hanno chiesto consigli più personali e abbiamo anche parlato di abiti da cerimonia”. Alle future spose è stata anche presentata una linea di accessori.
Cosa ne pensi?