Classica, intramontabile e sempre di tendenza. La scarpa décolleté è adatta a tutte le spose e ad ogni modello di abito
Non passa mai di moda, si adatta a ogni stile e a ogni corporatura. E’ l’intramontabile décolleté da sposa, la scarpa per eccellenza. Che abbia applicazioni preziose, o che sia in pizzo, in raso o in pelle, con una décolleté ai piedi non si sbaglia mai. Perché, si sa, il grande giorno verso l’altare non può che essere compiuto con la scarpa giusta!
E anche per quest’anno, le scarpe da sposa Serrese 2018 seguono questa tendenza. A punta, sensuali e femminili, la décolleté sfila il piede e la caviglia e non è necessario un tacco 12: vi sentirete slanciate anche con qualche centimetro in meno.
Scarpe da sposa Serrese 2018, un inno al Made in Italy tra femminilità e sensualità
Tra i modelli di scarpe da sposa Serrese 2018, c’è Camil, in tessuto bianco, a punto e impreziosita da un’applicazione brillante e sofisticata sul retro tallone.
“Le nostre calzature sono l’espressione più autentica del Made in Italy che guarda al futuro pur rimanendo federe alla tradizione – spiega Stefania Lo Muzio, designer e anima di Serrese -. Collaboriamo con i migliori modellisti e artigiani del settore per fornire ai nostri clienti veri pezzi unici, disegnati con cura e abbelliti con materiali preziosi”.
Su Camelie (foto sotto), invece, le pietre sono state applicate sulla punta e anche il tessuto è diverso: rosa pastello per un modello versatile disegnato non solo per la sposa, ma anche per damigelle e ospiti.
Fiocco in raso e plateau per il modello Afrodite (foto sotto) per la sposa che preferisce stare più comoda regalandosi qualche centimetro in più. Come per tutti i modelli, nella scelta di scarpe con plateau, preferite modelli semplici ed essenziali e che, soprattutto, non vi facciano superare il vostro futuro marito!
Scarpe da sposa Serrese 2018, décolleté anche per le invitate
Decorazioni floreali e tanto colore. Per le décolleté da cerimonia, Serrese ha disegnato una collezione che è anche un inno al colore. In tessuto fuksia, verde petrolio o color crema, con cinturino o senza e con applicazioni preziose, neanche le damigelle e le invitate rinunciano a una classica décolleté.
Raso fuksia e scollatura profonda per il modello di décolleté Sabrina, uno dei modelli di scarpe da sposa Serrese 2018.
“Per la noi la décolleté è un classico intramontabile – aggiunge la designer Stefania Lo Muzio -. E’ la scarpa più femminile e di classe. In tante mi chiedono se sono comode non avendo il plateau. Per noi parte tutto dalla comodità che passa attraverso la qualità dei materiali e delle forme super collaudate”.
Cinturini alla caviglia, sandali gioiello e slingback per le scarpe da sposa Serrese 2018
Non soltanto décolleté. Tra i modelli amati dalle spose (nonché da invitate e damigelle), ci sono anche i sandali con il cinturino alla caviglia , le t-shoes e le slingback, le scarpe aperte sul retro con cinturino.
Si tratta di modelli perfette se accostate ad abiti dallo stile ricercato, come modelli corti e asimmetrici. Ottime per tutte le spose che andranno all’altare in estate. L’unico dettaglio non trascurabile? Una pedicure perfetta!
“Sono modelli perfetti per ogni abito e, grazie alle innumerevoli altezze di tacco che offriamo, sono perfette per tutte le corporature – conclude la stilista -. Con noi le spose si divertono con materiali, tessuti, sfumature e stampe anche personalizzate. Romantiche con fiocchi o super glamour con accessori gioiello”.
Amate anche voi il modello décolleté e lo indossereste per le vostre nozze? Innamoratevi della nuova collezione di scarpe da sposa 2018 di Serrese!
Cosa ne pensi?