Una manifestazione che è ormai una tappa fissa e imperdibile. Leitmotiv della serata? Far letteralmente sognare le future spose
(In copertina foto di Salvatore Siracusano)
Una location ricca di storia, oltre 350 invitati e abiti… da sogno. La quinta edizione del Dreams Day organizzata da Polisano Spose è stata un successo anche quest’anno. Un modo per coccolare i clienti affezionati, raccontando le proprie collezioni e facendo sognare. Sì, perché il Dreams Day ha questo obiettivo: trasportare le future spose e non in un mondo onirico e magico, facendo vivere loro un sogno a occhi aperti.
Polisano Spose, in passerella gli abiti di Enzo Miccio, Nicole e Pronovias
In passerella hanno sfilato le varie collezioni di abiti da sposa 2018 disponibili in atelier e non solo. “Tra i vari marchi di cui siamo esclusivisti – spiega Polisano -, gli abiti di Enzo Miccio sono quelli che hanno spiccato. Piaciuti moltissimi anche quelli della collezione Nicole e Pronovias“.
Polisano Spose e la riscoperta della sartorialità
Tra gli abiti in passerella, grande risalto hanno avuto anche quelli della sartoria Polisano. Una capsule di 10 modelli per far rispendere il sogno anche degli abiti da sposa fatti a mano e sartoriali. “Vogliamo far rinascere la nostra sartoria che prende le mosse da quando è nato l’atelier nel 1951 – spiega il titolare Alfio -. Con il tempo è stata messa da parte per fare spazio alla moda pronta. Adesso vogliamo riproporla”.
All’evento hanno partecipato hair stylist, allestitrici, wedding planner e altri professionisti del settore. “Volevamo offrire ai nostri clienti un servizio a 360 grandi – aggiunge Alfio Polisano -. In modo che le future spose non trovassero ispirazione soltanto per il loro abito, ma anche per tutto il resto, dalla location al catering, al trucco e parrucco”.
Polisano Spose, al Dreams Day spazio anche alla collezione uomo e cerimonia
In passerella, anche gli abiti della collezione sposo 2018 e cerimonia. “Per questo evento abbiamo messo proprio il cuore – conclude Alfio Polisano -. Questa volta abbiamo voluto veramente coccolare i nostri clienti affezionati, invitarli in un palazzo nobiliare facendogli vivere un sogno”.
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