In esclusiva il “Sì, lo voglio” di Sara Carboni, Anna Frascisco, Monia Re, Roberta Torresan, Giovanna Damonte, Andrea Naar Alba, Sandra Santoro e Giorgia Fantin Borghi
Le conosciamo, e ci piacciono tantissimo, perché ogni giorno danno una forma all’amore. Sempre diversa. Ogni volta unica ed originale.
Prima di essere wedding planner, però, sono mogli, compagne di vita, donne che in quell’amore – il loro, così intimo e mai ostentato – ci credono sul serio. Ed ecco perché, nel nuovo numero di Sposi Magazine, abbiamo deciso di raccontarvele in un modo mai visto fino ad ora: nel loro essere spose, nel loro essere semplicemente Anna, Sara, Roberta, Giovanna, Sandra, Andrea, Monia e Giorgia.
In esclusiva, dunque, vi mostreremo le foto in abito bianco, nel giorno delle nozze, di otto tra le migliori wedding planner italiane: Anna Frascisco e Riccardo, che si sono detti “Sì” immersi in un borgo medievale; Roberta Torresan e Marco, la cui unione è stata intima e profondamente religiosa; Sara Carboni e Stefano, che il sole della Sardegna lo hanno proprio indossato nei loro sorrisi smaglianti; Giovanna Damonte e Michele, il cui matrimonio è stato degno di una favola romantica da leggere e rileggere; Sandra Santoro e Paolo, che hanno celebrato il loro amore immersi nel verde della Toscana, abbracciati dalla luce calda di centinaia di candele; Monia Re e Valter, con un “Sì, lo voglio” celebrato tra sacro e profano; Andrea Naar Alba e Federico, con gli occhi di lei che brillano ora come allora; e Giorgia Fantin Borghi e Claudio, che hanno ricreato l’atmosfera di un garbato ed elegante tè all’inglese.
Insomma, un’esclusiva assolutamente da non perdere. Per amarle ancora di più!
Cosa ne pensi?