L’iniziativa, in programma venerdì 12 maggio, è di Spazio Design: nello showroom articoli, marchi e spazi espositivi nuovi
Tutt’altro che statico e poco empatico è l’arredamento di Spazio Design che – venerdì 12 maggio – organizzerà un aperitivo con il design: un vero e proprio appuntamento con il design moderno e contemporaneo aperto a tutti coloro che vogliono conoscerlo e ammirarlo da vicino. Articoli, marchi e spazi espositivi nuovi saranno presentati durante l’evento.
Un evento che è ormai un habitué e che piace moltissimo. “Vogliamo fare vedere ai nostri clienti che siamo sempre attivi – spiega Claudia Cantarella di Spazio Design -. Lo organizziamo già da parecchio tempo ed è ormai un appuntamento mensile fisso”.
L’aperitivo con il design: appuntamento con i complementi d’arredo più ricercati e particolari
Rabbit chair in mostra all’aperitivo con il design di Spazio Design
Dai conigli sui quali ci si può sedere in vari colori fino agli squali che “mordono” gli ombrelli. Elementi di arredo particolari per grandi e piccini, da interno e anche da esterno. All’aperitivo con il design di Spazio Design previsto per venerdì 12 maggio ci saranno anche loro.
E poi ancora lampade e punti luce colorati, sedute per esterno e poi “Kong”, una scimmia che illumina con una torcia realizzata dal designer Stefano Giovannoni. L’evento è organizzato in collaborazione con Qeeboo.
Il designer Stefano Giovannoni incontra gli studenti di Abadir
Sempre venerdì 12 alle ore 19.30, il designer Stefano Giovannoni incontrerà gli studenti del corso di Design System dell’Accademia Abadir di Catania nello showroom di Spazio Design. Modererà l’incontro Vicenzo Castellana, docente del corso.