Tessuti leggeri e preziosi, soprattutto per le gonne; il pizzo protagonista, ma sapientemente combinato. Le trasparenze si fanno audaci e i tagli insoliti
Uno stile unico e senza tempo, che attraverso e dopo 12 anni resta il tratto di stile della maison: il boho chic. Un mood bohémien che ritorna anche nei nuovissimi abiti da sposa Yolan Cris 2018, che hanno sfilato sulla passerella nel secondo giorno di Barcelona Bridal Fashion Week.
Tessuti leggeri e preziosi, soprattutto per le gonne; pizzi e ricami protagonisti dell’intero outfit o orgogliosi dettagli di stile. E ancora, trasparenze anche audaci e tagli insoliti. Nella collezione delle sorelle spagnole si respira aria di libertà, nostalgia degli anni Settanta e di quel che fu Woodstock (un po’ come nella 2017): una linea, quella di abiti da sposa Yolan Cris 2018, forse non adatta al gusto e alle forme della maggior parte delle donne, ma di certo perfetta per le spose Millenials.
Negli abiti da sposa Yolan Cris 2018 si respira voglia di libertà
Leggeri, eccentrici, a tratti sbarazzini. Anche quest’anno, gli abiti da sposa Yolan Cris 2018 raccontano un modo di vivere. E’ quello di Woodstock, degli indimenticabili anni Sessanta e Settanta, quando nell’aria si respirava voglia di libertà; quando il verbo era sempre e solo “andare”, verso di sé o verso chissà quale dove poco importa.
E così, la nuova collezione Yolan Cris 2018 si aggrappa ad uno spirito essenzialmente bohémien e gli abiti si caratterizzano per:
- Gonne lunghe e leggere, che appaiono impalpabili
- Effetti patchwork e dettagli “artigianali”
- Silhouette sensuali, anche nei volumi più ampi e morbidi
Abiti da sposa morbidi e leggeri, così i vestiti Yolan Cris 2018
Per la sposa Yolan Cris 2018 il comfort sembra diventare un imperativo. Ed ecco, dunque, che fanno il loro ingresso abiti da sposa morbidi e leggeri, le cui gonne scivolano lunghe e impalpabili lungo la silhouette della futura sposa. I tessuti non possono che essere tulle, chiffon e pizzo.
Gli abiti da sposa in pizzo con Yolan Cris diventano un patchwork
Tra tagli di stoffa inaspettati, applicazioni originali e dettagli in pizzo spesso protagonisti, gli abiti da sposa Yolan Cris 2018 si distinguono anche per il cosiddetto “patchwork factor”. L’effetto, infatti, è di un vero e proprio mix & match di tessuti e geometrie da cui ha origine un caos ordinato. Calmo, a volerla dire alla Nanni Moretti.
Effetto lingerie per gli abiti da sposa sensuali del marchio
Seguono le forme del corpo della donna, senza per questo strizzarlo in tessuti troppo aderenti e strutture rigide a tutti i costi. Con i suoi colori tenui, tra toni nude e trasparenze vere e proprie, la linea di abiti da sposa sensuali di Yolan Cris riporta al mondo della lingerie. E trasuda un’essenza estremamente femminile.