Guillermo Mariotto firma un abito a sirena in chiffon grigio polvere per Marla Maples Trump, attrice e seconda moglie del presidente Usa
Un abito disegnato e creato in esclusiva per lei. Marla Maples Trump – attrice e seconda moglie del presidente degli Stati Uniti, Donald Trump – ha scelto di indossare Gattinoni Couture in occasione della sua partecipazione come ospite d’onore al programma televisivo su Rai Uno “Ballando con le Stelle”.
E così, Guillermo Mariotto, direttore creativo della maison Gattinoni, ha disegnato e realizzato per Marla un abito a sirena in chiffon grigio polvere, arricchito da una particolare lavorazione in Pvc color argento.
Gattinoni Couture al Fashion Institute of Technology di New York
Un lavoro particolarmente apprezzato dalla signora Trump che, essendo membro onorario del Fashion Instituite of Technology (FIT) di New York, ha invitato il direttore creativo Guillermo Mariotto, a tenere un convegno aperto a tutte le scuole di design e di moda americane sul tema del “Bello e Ben fatto”, frutto della maestria artigianale del nostro paese.
Il convegno si terrà a New York il prossimo 24 giugno e culminerà con la sfilata della collezione Primavera/Estate 2017 di Gattinoni Couture. Al direttore creativo Guillermo Mariotto sarà anche consegnato un riconoscimento, quale socio del Fashion Institute of Technology di New York.Marla Trump, tra l’altro, durante il suo soggiorno a Roma si è anche intrattenuta con le maestranze dell’atelier e ha espresso la sua ammirazione per il lavoro artigianale dell’Alta moda e dei giovani che si approcciano a questo mestiere.
Vuoi vedere tutti gli altri abiti della collezione Primavera/Estate 2017 Gattinoni Couture? Dai un’occhiata al sito della maison…