Un sogno che si realizza. Il loro. Quello dei due protagonisti di questa favola all’inglese, Becky e David. Il luogo del “Sì, lo voglio” è unico, quasi magico. E’ il Cheshire, in Inghilterra. Patria dello scrittore e matematico, nonché fotografo Lewis Carroll – pseudonimo di Charles Lutwidge Dodgson – le nozze dei due giovani innamorati ci fanno immergere nella più autentica atmosfera inglese. Parchi, piccoli paesini (tutti bellissimi!), “afternoon tea”, birra, camini accesi e angoli suggestivi e speciali. Gli ingredienti ci sono davvero tutti.
E in perfetto spirito British, ci sono loro: Becky e David. Lei, bellissima, avvolta in una nuvola di tulle bianco, indossa un magnifico vestito con corpetto in pizzo firmato Nicole Fashion Group (www.nicolespose.it/it). Lui, in abito scuro.
L’amore che lega ogni cosa, che fa muovere il mondo, è lo stesso che ha unito Becky e David, trasformando il loro sì in un matrimonio da favola. Un sentimento che è stato celebrato in un ambiente accogliente, con panorami mozzafiato, circondato dalla tranquillità dei campi tipicamente inglesi. E così, Becky, in una giornata di pioggia – che per gli sposi è stato un ulteriore simbolo di fortuna e prosperità – accompagnata dal padre, ha raggiunto il suo futuro marito, più raggiante che mai.
A fare da fil rouge dell’intera giornata, i fiori, non soltanto quelli di campo sulle coroncine delle piccole damigelle, ma delle splendide ed eleganti rose bianche. Ancora bianco, quello della tradizione, così come sposa comanda. Rose nel bouquet di Becky e rose nei piccoli bouquet delle bridesmaids, le damigelle, amiche della sposa, che indossavano degli abiti lunghi dalle tonalità pastello.
Tra un discorso e l’altro, gli invitati hanno potuto gustare i sapori, i colori e gli odori di quei posti rilassanti e accoglienti, per poi ballare fino al mattino in un’atmosfera quasi hollywoodiana, tra canti, musica e cocktail. Perché le favole esistono. E Becky e David ne sono la prova evidente.