Regista del giorno più bello per i due sposi, Il Sigillo wedding&event planner (www.ilsigillowedding.com), a cui la coppia ha affidato l’organizzazione del rinnovato “Sì, lo voglio”, dopo esattamente 10 anni di matrimonio e il ritorno in una terra suggestiva e ricca di bellezza. La stessa alla quale i due innamorati non hanno mai smesso di pensare con “saudade”, ovvero con quella parola brasiliana che indica nostalgia, desiderio di scoprire luoghi ancora poco conosciuti.
Il rinnovo di una promessa che ha preso il via con l’arrivo di Thais e Wesley in un luogo intimo e riservato come Villa Veneta, a Treviso, con un giardino pronto ad accogliere l’amore. Quello raccontato nelle promesse che gli sposi si sono scambiati e rinnovati dopo 10 anni di vita insieme, in un’emozionante cerimonia tra pochi intimi e con un delizioso pranzo a due.
Lei, sposa romantica, ha indossato un abito bianco. La stessa nuance che, accanto al color argento e a preziosi dettagli in cristallo, si è fatta spazio tra le tonalità della mise en place: un tocco vintage ha fatto immergere, poi, sposi ed invitati in un’elegante atmosfera senza tempo. A suggellare ancora di più la promessa d’amore tra Thais e Wesley, un mood ispirato alla commovente storia – simbolo per eccellenza dell’amore eterno – del film “Up”.
La coppia, originaria da due posti diversi del Brasile, ha così realizzato un matrimonio farcito di palloncini colorati, valige, fiori di campo, petali di rose e bolle di sapone, seguendo sempre lo stile unico e inconfondibile del Made in Italy, ma con la gioia tipica di una terra magica, come quella della città sudamericana.
Gli splendidi giardini della Villa e la città di Treviso, con i suoi corsi d’acqua e i suoi ponti, dove il tempo sembra essersi fermato, hanno fatto da scenario al “Sì” di Thais e Wesley. E in questo modo, il bianco candido e il verde si sono abbracciati, per sempre.
Un angolo photoboot dal tocco vintage è stato allestito tra il verde dei giardini, dove la presenza del mappamondo ha fatto da trait d’union di un amore così forte, da fare il giro del globo per poi ritrovarsi in Italia e promettersi nuovamente amore eterno. Lo stesso mappamondo che, assieme alle valige, ritroviamo in più momenti della cerimonia.
A chiudere il cerchio di questa allegra giornata, una wedding cake a più piani, sulle tonalità del bianco e del rosa antico, che gli invitati hanno potuto gustare, oltre che ammirare.
Le foto sono state realizzate da Ph. NatAn Studio Fotografico…