Un incantevole pomeriggio in Atelier Emè (www.atelier-eme.it) a Palermo tra pizzi e tulle, confetti e cioccolatini, musica e hairstyle. Così, la casa d’Alta Moda Bridal ha aperto le sue porte al pubblico, dedicando un beauty day a tutte le future spose, nella sua sede di via Rosolino Pilo 18.
(In copertina foto di Martina Botti)
(Foto di Martina Botti)
Atelier Emè, che dalla fine del 2014 fa parte del Gruppo Calzedonia e Intimissimi, ha accolto le future sposine con deliziose sorprese, nei suoi spazi allestiti per l’occasione dallo stile inconfondibile ed elegante di Francesca Versace Wedding Planner (www.francescaversace.it) e affidandosi alla consulenza de Le Gi di Valentino (www.legidivalentino.it).
(Foto di Martina Botti)
Un pomeriggio intenso, in cui ciascuna donna prossima all’altare ha potuto provare uno degli abiti firmati Atelier Emè della collezione 2017, a cui ha abbinato trucco e parrucco grazie ai Maestri in Stile (https://goo.gl/LM2l4b), per un invidiabile look da sposa “per un giorno”. Il tutto sulle note di Vivaldi, Mozart, Bach eseguite al violino da Flavia Mazzetti e degustando i buonissimi dolci e macarons di Bakery Boutique (ttps://goo.gl/a2dRhl).
(Foto di Martina Botti)
Fotografa d’eccezione dell’evento è stata Martina Botti Wedding Photographer in Italy (www.martinabotti.com). Ad accogliere le future spose, la Bridal Consultant Giulia Zampieri.
(Foto di Martina Botti)
Una linea di vestiti, quella di Atelier Emè 2017, che gioca su due universi molto lontani tra loro: quello più romantico e l’altro più rock. Due stili scelti, per creare proposte nuziali raffinate ma comunque moderne, ideali per donne decise e sicure di sé, che vogliono mostrarsi eleganti e delicate nel giorno del proprio matrimonio, senza dimenticare la forte allure che le contraddistingue da sempre.