Sfumature leggere si rincorrono sulla mise en place e non solo: l’oro illumina gli addobbi nuziali con un sapiente effetto luce regalando nuova vita al bianco. Il “Golden effect” è appunto uno dei trend per il nuovo anno e lo possiamo assaporare negli allestimenti nuziali della Wedding and Event Planner, Angela Giarratana (www.goo.gl/9LdWvi).
E’ chiaro e salta subito all’occhio: il bianco dona serenità, semplicità, purezza. L’oro invece è una nuance più forte, energica, vibrante. Assieme danno un carattere deciso al vostro matrimonio. Poi, saranno i dettagli a fare la differenza.
La palette di colori che viene fuori da queste due tonalità è semplice, ma raffinata e chic allo stesso tempo, essenziale e perfetta per chi desidera un matrimonio moderno. Negli allestimenti nuziali a firma Angela Giarratana, è il bianco che predomina, mentre l’oro viene sapientemente calibrato, illuminando al punto giusto, anche solo con un tocco di stile o un particolare.
Il mix di oro e bianco riesce a dare alle decorazioni anche un tono un po’ retrò ed è perfetto per un matrimonio che vuole essere elegante in ogni suo aspetto. Il “Sì” si veste di un’allure aurea.