Torna il fascino senza tempo del bianco con gli abiti da sposa della Collezione Bridal 2017 di Rosa Clarà (www.rosaclara.es/it). Forme classiche si affiancano a tagli più moderni, che delineano le tendenze per il nuovo anno. Un vero e proprio esempio di eleganza e tradizione.
Gli abiti da sposa con gonna ampia, dall’allure tradizionale, vengono riproposti in versioni sempre più particolari. Non mancano i modelli a sirena, sensuali e femminili, che “abbracciano” il corpo della futura sposa, dando slancio alla sua silhouette.
Abiti con grandi gonne in tulle dai corpetti tattoo con maniche lunghe o midi in pizzo bianco lasciano il passo a creazioni dallo stile più moderno con tasche laterali, che si alternano ad abiti dal gusto bon ton, con cintura che evidenzia il punto vita.
Caratteristica predominante di questa linea di abiti da sposa 2017, sono i grandi o piccoli fiocchi decorativi in satin o seta. Non solo, però. Per la sposa che ama essere pratica, non mancano i modelli con le tasche da sfoggiare nel giorno del proprio “Sì”.
Da non dimenticare anche i vestiti asimmetrici, più corti davanti e più lunghi dietro, con top a fascia.