Due mood, un solo nome… Atelier Emé. E’ con questi abiti da sposa che la maison ha presentato la sua collezione Bridal 2017, sulle passerelle dell’ultima edizione di Sì Sposaitalia. Una linea di vestiti che gioca su due universi molto lontani tra loro: quello più romantico e l’altro più rock.
Due stili scelti, per creare proposte nuziali raffinate ma comunque moderne, ideali per donne decise e sicure di sé, che vogliono mostrarsi eleganti e delicate nel giorno del proprio matrimonio, senza dimenticare la forte e determinata allure che le contraddistingue da sempre. All’interno della nuova collezione c’è dunque spazio per proposte classiche arricchite da dettagli unici, creazioni insolite e anche quache bridal dress con pennellate di colore.
Ogni modello ha una sua peculiarità: c’è quello più romantico, un altro più elegante e formale ma c’è anche qualcosa di prettamente rock. In questo modo ognuna potrà trovare l’abito da sposa perfetto, quello che meglio si adatta al proprio stile personale ma anche alla silhouette del proprio corpo.
Delicati wedding dress dalla forma leggermente svasata, quasi a trapezio ma comunque morbida e fluida, si accostano a modelli in seta bianca piuttosto rigida, sulla quale sono stati posizionati dei drappi di tulle leggermente sfumati, ma ci sono anche una serie di abiti da sposa in pizzo e a sirena con inserti trasparenti sensuali e sofisticati.
Se siete delle eterne nostalgiche, potrete optare per dei vestiti dal gusto un po’ retrò, che hanno bluse scivolate in seta e gonne svasate leggere, mentre se preferite qualcosa di più formale, per voi ci sono dei modelli a collo alto, con maniche lunghe e gonna strutturata arricchita da tasche.
Ideali, invece, per i riti civili o per seconde nozze, troviamo dei tailleur bianchi con pantaloni, oppure abiti con fiorellini dai colori vibranti ed energici.