Glamour&Wedding, un sabato di moda, oro e arredamento

di Claudia Schiera

Messaggio pubblicitario

Solo le eccellenze del mondo wedding, della moda, della gioielleria e dell’arredamento, saranno presenti a Stresa nella magnifica cornice di Villa Frua, oggi, 25 ottobre. Glamour&Wedding è infatti l’evento ideato e realizzato dall’architetto Elisa Ferraria Frua nella splendida location Liberty sul Lago Maggiore.

Alla serata, che prevede la presenza di coppie di futuri sposi saranno presenti nomi del calibro di: Chopard, Poltrona Frau, Antonio Riva e Wedgwood, lo storico marchio inglese che dal 1759 realizza servizi per la tavola. Presente in questa occasione con una sontuosa e scenografica mise en place imperiale, realizzata con l’elegante e neoclassica collezione Palladian.

Messaggio pubblicitario

Un modo per “catapultare” gli invitati nel tanto atteso giorno del si, quando il piacere più grande è proprio quello di avere parenti e amici raccolti intorno a un tavolo. Un tavolo, che per l’occasione, sarà semplicemente unico e all’altezza di un Re. A vestire il tutto l’emozionante scenografia floreale di Sheer Flowers, declinata nelle calde e terrose tonalità autunnali.
L’evento, promosso in collaborazione con la Luxury Event sarà una serata speciale… Tutta dedicata all’eleganza.

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Spose, un giorno “a tu per tu” con Alessandra Rinaudo
Glamour&Wedding, un sabato di moda, oro e arredamento