Finalmente. È tutto pronto. Mancano soltanto 30 giorni a Sì Sposaitalia (sposaitaliacollezioni.fieramilano.it), la manifestazione internazionale più importante in Italia dedicata al mondo del wedding.
Tre giorni di sfilate, venerdì 20, sabato 21 e domenica 22 maggio per dare modo a tutti i visitatori di conoscere e apprezzare le novità e le tendenze delle collezioni Bridal 2017 di grandi maison e rinomati atelier.
Intanto, secondo il calendario pubblicato sul sito di Sì Sposaitalia, si comincerà subito alla grande, venerdì 20 maggio, alle 11.00, con la sfilata degli abiti da Sposa firmati Elisabetta Polignano; alle 15.00 toccherà a Peter Langner presentare i suoi modelli e alle 17.00 a Toi. Il giorno successivo, sabato 21, alle 11.00, sarà la volta di Lusan Mandongus, alle 15.00 gli abiti della maison a firma Antonio Riva sfileranno sulle passerelle milanesi e alle 17.00 l’haute couture di Lamia Abinader . La giornata di sabato si chiuderà con la sfilata degli abiti da sposa di David Fielden. Ad aprire le danze, domenica 22 maggio, alle 11.00, saranno i modelli di Alessandra Rinaudo, per finire, alle 18.30, con i magnifici capi di Cleofe Finati by Archetipo.
Tanti, anzi, tantissimi i brand che avranno un loro stand all’interno della Fiera e che permetteranno ai clienti di ammirare le idee degli stilisti di tutto il mondo e raccoglierne le ispirazioni che danno vita al singolo modello.
Noi, di Sposi Magazine, ci saremo. E vi racconteremo con le immagini, direttamente dalle passerelle di Fieramilanocity, tutte le curiosità riguardanti il mondo della Sposa, sposo, cerimonia, accessori inclusi.
Sì Sposaitalia Collezioni Milano, per l’edizione 2016, in collaborazione con Ventana Group, anche quest’anno offre la possibilità di acquistare un biglietto del treno ad alta velocità Trenitalia, in partenza dalle principali città italiane, insieme al pernottamento in hotel, a tariffe scontate nei giorni di manifestazione.