La collezione sposa Demetrios 2026 sfila alla Barcelona Bridal Fashion Week 2025 con una proposta ultra femminile.
Abiti trasformabili, silhouette romantiche e colori fiabeschi ridefiniscono il Bridal look contemporaneo.
(In cover, foto Michele Dell’Utri)
Demetrios 2026: la sposa romantica sfila a Barcellona
In passerella alla Barcelona Bridal Fashion Week 2025 la collezione Demetrios 2026, che vuole ridefinire l’identità della sposa moderna con uno stile romantico e contemporaneo.
Ecco perchè le creazioni presentate combinano elementi classici – come i bustini strutturati in stile basque – con tagli minimal e dettagli couture, dando vita a una proposta sorprendente.
Ampie gonne in mikado, sovrapposizioni di organza, linee pulite in crepe: ogni tessuto e volume racconta una donna diversa.
Abiti da sposa Demetrios 2026, tutti i dettagli di stile
Tutte le proposte della collezione Demetrios 2026 sono progettate per valorizzare le forme femminili.
Le silhouette spaziano dai volumi teatrali alle forme più sobrie, mantenendo sempre un’estetica riconoscibile. Il resto viene affidato ai tentissimi dettagli inseriti nel Bridal look: dal tessuto alle applicazioni.
La selezione dei materiali – dal taffetà al mikado, dal crepe all’organza – dona profondità tattile e visiva agli abiti, creando effetti di luce e movimento che catturano lo sguardo.
Abiti da sposa colorati, tutte le nuance Demetrios 2026
Alla guida della collezione Demetrios 2026, Eleni Elias firma una direzione creativa che fonde eleganza classica, innovazione sartoriale e un’inaspettata esplorazione cromatica.
Accanto ai grandi classici in bianco, spiccano gli abiti da sposa nei toni pastello in versione super luminosa: rosa, verde, celeste polvere.
L’effetto è sorprendente: il colore, scelto nelle sue nuance più delicate, amplifica la luminosità dell’abito, regalandogli una nuova tridimensionalità.
Anche grazie agli elementi scultorei come i maxi fiocchi o gli inserimenti floreali.
Collezione sposa Demetrios 2026, gli accessori Bridal
La sposa Demetrios 2026 è una donna che ama definire il proprio stile.
E lo fa grazie ad una collezione che mette al centro la personalizzazione: boleri, mantelle, maniche removibili e borsette completano il Bridal look in pochi gesti.
Leggi anche:
- Abiti da sposa Demetrios 2026, pura femminilità alla Milano Bridal Week
- Abiti da sposa con spacco 2025, la femminilità contemporanea va in scena
- Abiti da sposa colorati 2025, per un look da sogno