Abiti da sposa Yuliia Lobachova Couture 2026, romanticismo moderno

Quindici abiti da sposa Yuliia Lobachova Couture 2026 danno vita alla collezione che è una vera opera d’arte.

Modelli che raccontano una storia di passione, con intricati ricami fatti a mano, tessuti lussuosi e i dettagli più raffinati che esaltano ogni modello.


Vestiti da sposa da principessa, modelli a sirena, mini dress ed ancora spacchi vertiginosi e scollature profonde: la collezione di abiti da sposa Yuliia Lobachova Couture 2026 ha un accento cosmopolita e un piglio romantico.

Con il nome “Sincerely Yours” si rifà a tutte le donne che desiderano essere belle, bellissime, nel giorno delle loro nozze indossando un modello unico per distinguersi dalle loro amiche o da chi, giorno dopo giorno, vedono sui social.

Lo scenario scelto per scattare le immagini della collezione è la città di Positano, dove gli abiti hanno catturato perfettamente l’essenza del romanticismo e del fascino italiano. Un lusso moderno che si apre verso un mondo nuovo, davvero scenografico.

Abiti da sposa Yuliia Lobachova Couture 2026, quid cosmopolita e respiro romantico

«Volevo creare qualcosa di straordinario, qualcosa che avrebbe trovato riscontro nelle spose che cercano esclusività e lusso in ogni dettaglio del loro abito da sposa – commenta Yuliia Lobachova, designer del brand che porta il suo nome. Questa collezione non riguarda solo la bellezza, ma il far sentire ogni sposa come la versione più squisita di se stessa nel suo giorno speciale».

Nel corso degli anni, ha affinato la sua arte e sviluppato una profonda comprensione di ciò che le spose cercano veramente. Inoltre, si è aperta anche alle esigenze di mercato, soprattutto quello americano, creando abiti che si distinguono dagli altri grazie all’estro e al tocco cosmopolita.

Collezione Sincerely Yours, abiti romantici e opulenti

La collezione Sincerely Yours è formata da quindi abiti da sposa che evocano il lusso e, al tempo stesso, l’eleganza moderna.

Ogni abito da sposa Yuliia Lobachova Couture 2026 racconta una storia di passione, con ricami fatti a mano, tessuti lussuosi e i dettagli più raffinati che esaltano ogni modello.

Le spose potranno scegliere tra i modelli da principessa, con voluminose gomme in tulle, e vestiti a sirena in pizzo o ricoperti da dettagli che brillano.

Abiti da sposa da principessa, sì ai volumi imponenti

Tra i quindici abiti della collezione Couture di Yuliia Lobachova, spazio ai modelli per principesse moderne.

Donne che amano i volumi importanti con gonne in tulle o in tessuti più strutturati e ricami in pizzo: un’esplosione di femminilità.

Bellissimo il modello Amorette con la sua gonna ricoperta interamente da rose in 3D ed il bustier dall’effetto vedo-non-vedo.

Collezione sposa Yuliia Lobachova Couture 2026, spazio alla femminilità

Abiti da sposa a sirena, spacchi che lasciano nude le gambe e mini dress: la sposa che veste Yuliia Lobachova vuole essere irresistibile.

Sensuale e audace, non ha paura di osare e anzi, mostra tutto il suo appeal con trasparenze, scollature profonde e dettagli scintillanti.

I tessuti leggeri e avvolgenti esaltano la silhouette, mentre ricami preziosi e le applicazioni luminose aggiungono un tocco di eleganza moderna.

La sposa di Yuliia Lobachova è la perfetta rappresentazione della sicurezza e del fascino femminile.

Un esempio perfetto è l’abito corto interamente ricoperto da fiori in 3D e completato con un velo dall’aspetto vedo-non-vedo super chic. Una vera dichiarazione di stile moderno.

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Matissa Wedding, la regia perfetta per un evento da ricordare
      Abiti da sposa Yuliia Lobachova Couture 2026, romanticismo moderno