La Wedding Planner Sara Vicale è il direttore d’orchestra di eventi curati nei minimi dettagli.
Stile minimal e “su misura”, empatia e massima trasparenza sono gli ingredienti con cui conquista le coppie di sposi.
La sua filosofia si riassume in una frase: “C’è solo una felicità nella vita… amare ed essere amati.”
Ecco perchè grazie alla sua passione, professionalità e dedizione, la Wedding Planner Sara Vicale continua a essere la scelta ideale per chi cerca matrimoni straordinari e ricchi di emozioni.
Sara Vicale Wedding Planner, un percorso di esperienza e coraggio
In ogni professione c’è una scintilla iniziale, un momento in cui tutto ha inizio.
Per Sara Vicale Wedding Planner, quella scintilla si è accesa a 18 anni, quando durante una fiera si settore vide lo stand di un Wedding Planner. “Gli ho subito chiesto che lavoro facesse – racconta Sara – penso sia stato proprio quello il momento in cui mi sono innamorata della mia professione”.
Inizia così un lungo viaggio di formazione – mai conclusa – e apprendimento, dove ha affinato precisione, attenzione ai dettagli e capacità logistiche.
Dopo anni di lavoro dietro le quinte, nel 2018 Sara ha buttato il cuore oltre l’ostacolo decidendo di mettersi in proprio con una agenzia tutta sua.
La chiave del suo successo è un aggiornamento costante per conoscere le ultime tendenze e un approccio metodico che non lascia nulla al caso.
Segui Sara Vicale su Instagram!
Empatia, minimalismo ed eleganza, lo stile Sara Vicale
“La trasparenza e il rapporto umano sono fondamentali”, spiega.
Il suo obiettivo è creare un legame di fiducia con i clienti, ascoltando ogni esigenza e rispettando la personalità della coppia.
Questa empatia porta molti sposi a dire: “Mi fido, fai tu.”
Lo stile di Sara è minimal, ma mai scontato. Ogni evento è unico, curato nei minimi dettagli e arricchito con tendenze innovative. E sempre cucito “su misura” della coppia.
Che sia un matrimonio con tavoli rotondi o un mix di elementi studiati tra gli ultimi trend, Sara e il suo team di fornitori si impegnano a rendere ogni celebrazione indimenticabile.
Destination Wedding, dal bozzetto al planning
Ogni matrimonio inizia con un bozzetto personalizzato, una rappresentazione fedele del progetto che trasmette la massima trasparenza con cui la Planner ama lavorare.
E prosegue con ogni tipo di servizio che aiuti la coppia a godersi il suo Wedding Weekend senza alcun tipo di stress, anche fornendo proposte dettagliate sulle experience da non perdere.
Sara organizza eventi pre e post nozze, occupandosi di accomodation, trasferimenti e dettagli logistici per garantire che ogni momento sia perfetto, dal primo all’ultimo giorno.
Dalla Liguria alla Sicilia, passando per la Toscana, Venezia, il Piemonte e persino la Grecia, Sara Vicale Wedding Planner è sinonimo di matrimoni esclusivi in location mozzafiato.
E gli sposi stranieri la scelgono per le sue competenze e per il suo stile unico, capace di unire tradizione e modernità.
“C’è solo una felicità nella vita… amare ed essere amati”, godendosi tutto il bello di un evento da sogno in Italia firmato Sara Vicale Wedding Planner.