Wedding Excellence Conference 2025, a Milano l’evento sul settore luxury

Apprendere strategie di successo sul comparto luxury e fare networking al centro della Wedding Excellence Conference 2025.

L’evento, organizzato da The Wedding Suite, si svolgerà il 12 febbraio all’Excelsior Hotel Gallia di Milano.
(In cover, foto via Ufficio Stampa)

Messaggio pubblicitario

L’appuntamento è il 12 febbraio a Milano con la Wedding Excellence Conference 2025.

Un evento firmato The Wedding Suite che riunirà professionisti di spicco del settore Wedding, italiani ed internazionali, con un programma ricco di incontri e media partner di rilievo. Tra cui Sposi Magazine, con l’intervento della direttrice Paola Pizzo.

Wedding Excellence Conference 2025, tra networking e strategie di successo

Il 12 febbraio, a Milano, il futuro del luxury Wedding si scrive – e studia – insieme.

Messaggio pubblicitario

La Wedding Excellence Conference 2025, organizzata da The Wedding Suite, riunirà all’Excelsior Hotel Gallia professionisti di spicco del settore Wedding per condividere strategie e idee innovative nel segmento luxury.

Durante la manifestazione, esperti di spicco condivideranno il loro know-how affrontando temi chiave come la costruzione di un brand, il posizionamento nel mercato globale e le tendenze creative più all’avanguardia.

Messaggio pubblicitario
In questa foto l'excelsior hotel gallia per il Wedding Excellence Conference 2025, a Milano
Via Ufficio Stampa

Gli esperti presenti all’evento The Wedding Suite

Sul palco saliranno figure di riferimento come la Wedding Designer Giorgia Fantin Borghi, la Flower Designer Federica Sottili, nota per le sue creazioni innovative con The Blonde Flower.

Ma anche Imène Hanafi, di The Wedding Planners Monaco, che offrirà la sua visione sul mercato internazionale, mentre Mel Hancer, dell’agenzia Beauty Livery, condividerà le ultime tendenze in tema di hair & makeup.

Messaggio pubblicitario

La fotografa Sara Sganga e Alberto d’Aria, esperto videografo, parleranno delle sfide del Destination Wedding, mentre Maria Mayer, Wedding Designer, e Sofia Provera, stilista di alta moda sposa, approfondiranno gli ultimi trend creativi.

Completano il panel Elisa Marai, esperta di intrattenimento con EM Events, Anna Inderle, della pasticceria contemporanea La Fabrique, ed Elena Storari, manager della Radio Kings Band.

in questa foto paola russo di the wedding suite
Via Ufficio Stampa

Paola Russo, fondatrice di The Wedding Suite, spiega: “L’obiettivo della Wedding Excellence Conference è offrire ai professionisti gli strumenti necessari per distinguersi e raggiungere nuove vette di eccellenza”.


Leggi anche:


Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Abiti da sposa con spacco 2025, la femminilità contemporanea va in scena
Wedding Excellence Conference 2025, a Milano l’evento sul settore luxury