Con un esclusivo cocktail event, lo scorso giovedì 12 dicembre Atelier Emé ha festeggiato l’apertura della nuova boutique in via della Spiga a Milano.
Uno storico palazzo in una delle vie più prestigiose nel cuore dello shopping milanese, rinomata per le eleganti vetrine del lusso internazionale.
Atelier Emé, insieme ad esperti del settore Bridal e ai tanti amici del brand, ha aperto le porte della sua nuova boutique in via della Spiga 26 con una serata omaggio alla tradizione sartoriale del brand e alla sua visione moderna e all’avanguardia.
Nuova boutique Atelier Emé via della Spiga, l’evento inaugurale
Più di un cocktail party, una vera experience immersiva nell’eleganza internazionale a cui hanno preso parte esperti Bridal e i tanti amici che sostengono da sempre il brand simbolo di raffinatezza e creatività nell’alta moda sposa e cerimonia.
E con l’apertura del flagship store in Via della Spiga, Atelier Emé sospende l’attività negli store di C.so Vittorio Emanuele e Via Watt, consolidando la sua presenza in una location che promette di essere un riferimento per la moda sposa internazionale.
Flagship store Atelier Emé Milano, tra tradizione e modernità
Situata nel raffinato Palazzo Pertusati, questa apertura rappresenta un passo strategico verso l’internazionalizzazione di Atelier Emé, rafforzando la presenza brand nel cuore pulsante del lusso milanese.
Con una superficie di circa 400 metri quadrati distribuita su tre piani, il nuovo Atelier incarna perfettamente l’essenza contemporanea del marchio.
Gli spazi sono stati progettati avendo cura ad ogni dettaglio, accogliendo le collezioni sposa e cerimonia in un ambiente sofisticato e accogliente.
Il design unico si distingue per arredi eleganti, velluti pregiati e lampadari di perle che creano un’atmosfera intima e femminile.
L’illuminazione, attentamente studiata, sfrutta al meglio la luce naturale che penetra attraverso le ampie vetrate e il giardino d’inverno al piano terra, esaltando la bellezza degli abiti esposti.
Una scenografica scala realizzata in marmo fior di pesco collega i tre livelli con un tocco di maestosità, aggiungendo ulteriore fascino all’intera esperienza.
Abiti da sposa e cerimonia Atelier Emé, l’arte sartoriale su misura
In questa nuova boutique, Atelier Emé celebra la personalità di ogni sposa offrendo un servizio sartoriale unico.
Le clienti possono scegliere di personalizzare gli abiti di collezione o realizzare un modello esclusivo partendo da un’idea originale.
Grazie al supporto del team creativo, ogni sposa viene guidata lungo un percorso emozionante che va dalla creazione del bozzetto fino alla realizzazione dell’abito perfetto.
L’offerta della nuova boutique è davvero straordinaria: propone capi esclusivi disponibili solo in questa location, abiti personalizzabili in ogni dettaglio per adattarsi ai desideri e alle esigenze delle spose, e accessori coordinati come calzature e dettagli stilistici, studiati per creare un look impeccabile e armonioso.
Scopri l’eccellenza sartoriale e lasciati incantare dal mondo di Atelier Emé in un viaggio tra tradizione e innovazione, dove ogni dettaglio è pensato per rendere il giorno del Sì autenticamente unico.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?