Il brand Angelo Toma è volato in Giappone con altre quattro aziende pugliesi come unica eccellenza italiana nella cerimonia uomo.
Con uno speciale progetto promosso dalla Regione Puglia e dalla Camera di Commercio Giapponese.
Cinque realtà leader del Made in Italy con sede in Puglia protagoniste di un missione di outgoing in Giappone promossa dalla Regione per rafforzare i legami con i buyers internazionli.
Tra queste, il brand Angelo Toma è stato selezionato come unico rappresentante per la cerimonia uomo, grazie alla sua tradizione sartoriale e al suo stile innovativo.
Angelo Toma in Giappone, le eccellenze pugliesi protagoniste
La Regione Puglia ha promosso una missione di outgoing in Giappone in collaborazione con la Camera di Commercio Giapponese con lo scopo di valorizzare cinque eccellenze pugliesi.
Tra queste, Angelo Toma si distingue come unico rappresentante del Made in Italy per la cerimonia uomo grazie ad una tradizione sartoriale unica tra artigianalità e innovazione.
Una settimana di eventi per celebrare il Made in Italy
La missione, dal 6 al 12 dicembre, sta attraverso tre grandi città del Paese: Tokyo, Nagoya e Osaka con gala esclusivi, sfilate e incontri B2B tra buyer giapponesi e i brand selezionati.
L’obiettivo è consolidare il legame tra il Made in Italy e il mercato giapponese, sempre più aperto ai prodotti di alta qualità.
Sergio Toma, CEO del gruppo Toma Italian brands, si è detto entusiasta dell’esperienza in Giappone, Paese che ospiterà l’Expo 2025, confermando la visione imprenditoriale lungimirante dei fratelli Toma per consolidare il brand tra i leader del settore cerimonia.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?