White Wedding Platform 2024, a Bergamo l’evento tra creatività e business

Importanti brand in passerella, momenti di business, networking tra i professionisti di settore: questo e molto altro è stato White Wedding Platform 2024.

Per dare uno sguardo al futuro dell’industria, in continua crescita.
(In cover, foto via Ufficio Stampa)

Messaggio pubblicitario

Il 2 e 3 ottobre la storica Villa Caroli Zanchi ha ospitato il prestigioso evento White Wedding Platform 2024.

Una manifestazione dedicata all’universo del matrimonio che ha riunito professionisti e appassionati di settore.

Messaggio pubblicitario

E con importanti brand Bridal in passerella.

White Wedding Platform 2024, focus sul futuro del settore

Il 2 e 3 ottobre Villa Caroli Zanchi, a Bergamo, è stata la cornice dell’evento White Wedding Platform 2024.

Messaggio pubblicitario

Stilisti, designer, proprietari di boutique, influencer e giornalisti si sono riuniti in un contesto esclusivo per scoprire le ultime tendenze e tracciare il futuro dell’industria matrimoniale.

Immersi nell’eleganza del set ottocentesco, i partecipanti hanno avuto così la possibilità di fare networking, dando vita a un dialogo tra creatività ed opportunità di business.

Messaggio pubblicitario

Designer in passerella alla White Wedding Platform 2024

La passerella di White Wedding Platform 2024 ha ospitato grandi marchi Bridal come Yedyna, Ricca Sposa, Innocentia, Dominiss, Pollardi e Lanesta, presentando tutte le novità delle ultime collezioni. 

Linee sposa che si sono distinte per la qualità sartoriale e per l’attenzione ai dettagli, proponendo abiti tra tradizione e contemporaneità in grado di rispondere ai desideri delle spose più esigenti.

Sintesi perfetta di sofisticatezza e innovazione, le collezioni hanno anche offerto uno sguardo anticipato sulle tendenze Bridal del 2026, permettendo ai professionisti di anticipare il mercato.


Business e networking, le opportunità per stilisti e buyers

Designer e stilisti hanno avuto l’opportunità di incontrare Atelier e buyer in un ambiente stimolante e dinamico.

Durante la manifestazione, infatti, sono state presentate le collezioni esclusive di marchi di prestigio come Daniela Di Marino, Pollardi, Daria Karlozi, Aria, Armonia, Ida Torez, Oliver Martino, Ivory, Queen, White Story, Andreas Moskin, Ideal Veil, Zarmilkas, Anne Mariee, Jeorjett, Lace Art, Olya Mak e Lorange.

Molto ricca, inoltre, la parterre di ambasciatrici e ambasciatori della manifestazione.

Tra le figure di spicco nel mondo del Wedding, erano presenti all’evento Natascia Zignani, Sara Vicale, Marta Ippolito, Odilla Ponti, Giulia Pedretti, Martina Ferrari, Giorgia Pirro, Silvia Amoruso, Ester Chianelli, Denise Fava, e Elisabetta Picardi.

Ma anche Irene Racca di Isi Eventi, Eventi Gaia, Giovanna Damonte, Tatiana Tabanelli, Ivana Vegetti, Mirko Zago, Ivonne Concu, Giorgia Galli, Gerardo Cocozzello, Silvia Cicconi, Chiara Sericola, Verena Kindermann, Elena Ducoli, Chiara Giusti e Guya Weddings.

Voci autorevoli che, grazie alla loro esperienza e alla loro visione, hanno dato un prezioso contributo nella discussione sulle nuove tendenze e sulle prospettive future del mercato matrimoniale.


Leggi anche:


Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
WDC 2024, successo a Catania per il Wedding Design Course di Luca Melilli e Franco Cannata
White Wedding Platform 2024, a Bergamo l’evento tra creatività e business