Atelier Emé incanta Palermo: la nuova collezione sposa sfila al Molo Trapezoidale

Tra le luci del tramonto e il dolce rumore del mare, la sfilata di Atelier Emé a Palermo 2024 è stata un inno alla bellezza eterea e alla femminilità.

L’evento ha confermato il brand come simbolo di eleganza e innovazione nel mondo della moda sposa.
(In cover e nell’articolo, foto di Master Photographers Wedding)

Messaggio pubblicitario

Alle prime luci del tramonto, la moda sposa si intreccia al panorama di Palermo.

Il capoluogo siciliano ha ospitato, domenica 6 ottobre, la bellezza della nuova collezione sposa Atelier Emé specchiandosi tra i riflessi d’acqua dello spettacolare Molo Trapezoidale.

Messaggio pubblicitario

La sfilata ha celebrato la purezza in tutte le sue forme, rendendo omaggio all’eleganza femminile e al connubio tra modernità e tradizione.

Sfilata Atelier Emé Palermo 2024, inno alla pura bellezza

Una sfilata evento per mostrare al pubblico palermitano la nuova collezione sposa Atelier Emé.

Messaggio pubblicitario

Atelier Emé ha presentato due distinti mood ispirazionali, Angelic Pureness e A Modern Fairy Tale, entrambi uniti dal tema centrale della purezza, simboleggiata dall’elemento acquatico che ha accompagnato ogni abito in passerella.

A curare la direzione artistica del fashion show Luca Lo Bosco con le modelle di LLB Team. Il make up, invece, è stato realizzato da Pietro Lo Nardo e l’hairstyle da Dafilò Hair Factory.

Messaggio pubblicitario

Angelic Pureness e A Modern Fairy Tale: i due mood della collezione

Angelic Pureness, con le sue linee essenziali e il minimalismo assoluto, ha portato sulla scena una visione incontaminata della sposa moderna, dove l’eleganza si esprime nella semplicità.

A fare da contrappunto, il mood A Modern Fairy Tale ha trasportato gli ospiti in un mondo di sogno, fatto di drappeggi morbidi, ricami ramage e dettagli tridimensionali ispirati alla natura, regalando una visione romantica e onirica della sposa.

L’esclusiva Linea Emé: qualità accessibile per tutte le spose

La sfilata ha offerto una doppia anima stilistica che ha saputo fondere la raffinatezza sartoriale con la leggerezza dei tessuti, sottolineando la versatilità della sposa contemporanea.

Ma l’evento non si è fermato qui: Atelier Emé ha posto l’accento sulla sua nuova Linea Emé, una collezione dal costo più accessibile che mantiene alta l’attenzione alla qualità artigianale e ai tessuti pregiati.

Un vero invito a ogni sposa a realizzare il proprio sogno, senza rinunciare all’eccellenza che contraddistingue il marchio.


Leggi anche:

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
We Inspire Memories 2024, Firenze si prepara a ispirare nuovi ricordi indimenticabili
Atelier Emé incanta Palermo: la nuova collezione sposa sfila al Molo Trapezoidale