MeetUp 2024, a novembre la due giorni di formazione con Roberta Torresan

Torna a Roma il MeetUp2024 di Wedding Planners Pro.

La quarta edizione dell’evento, ideato da Roberta Torresan, si svolgerà il 29 e 30 novembre tra incontri, eventi ed alta formazione.

Messaggio pubblicitario

La Wedding Planner Roberta Torresan, tra le professioniste del settore più apprezzate e amate in Italia, torna con un nuovo appuntamento di formazione.

È la quarta edizione del MeetUp 2024 di Wedding Planners Pro, che impegnerà figure di spicco nel campo del Wedding in Italia per una due giorni di incontri e appuntamenti imperdibili con uno scopo ben preciso: dare uno sguardo sul futuro del settore e cogliere le nuove sfide.

Messaggio pubblicitario

“The Challenge” è, infatti, il tema di questa quarta edizione, in programma il 29 e 30 novembre a Roma.

MeetUp 2024, la formazione firmata Wedding Planners Pro

Acquisire nuove competenze, stringere collaborazioni, dare uno sguardo al futuro di un settore che, per sua stessa natura, è in continua evoluzione.

Messaggio pubblicitario

Si prevedono due giorni entusiasmanti al MeetUp 2024 di Wedding Planners Pro, la Wedding Business School fondata e diretta da Roberta Torresan.

L’evento, giunto alla sua IV edizione, si svolgerà dal 29 al 30 novembre a Roma e si propone di affrontare “The Challenge”, un tema che mira a stimolare l’innovazione per raggiungere l’eccellenza nel campo degli eventi.

Messaggio pubblicitario

Ma anche a rafforzare la professione del Planner, promuovendo il Destination Wedding nel nostro Paese, un fenomeno in grande crescita che vede l’Italia tra le mete più ambite per gli sposi in arrivo da ogni parte del mondo.

Il MeetUp 2024 è un’occasione straordinaria per spingere i professionisti del settore a superare i propri limiti, abbracciando la creatività e l’innovazione. – spiega Roberta Torresan, fondatrice e direttrice della prima scuola di Wedding Business in Italia – Il nostro obiettivo è far crescere l’intero settore in Italia, sfruttando il fenomeno del Destination Wedding e preparandoci ad affrontare le sfide del futuro”.


Il programma del MeetUp 2024

Start della manifestazione il Cocktail Party di venerdì 29 novembre presso il ristorante stellato Antonello Colonna Resort&Spa, per favorire relazioni e confronti in un ambiente informale ed esclusivo.

Nella giornata di sabato 30 novembre si entrerà nel pieno della manifestazione con incontri di alta formazione con professionisti di rilievo internazionale, che porteranno le loro esperienze e le ultime tendenze dal mondo del wedding.

Attraverso conferenze e panel, i partecipanti al MeetUp 2024 avranno modo di approfondire tematiche chiave nel campo del Planning di eventi come la creatività, la gestione, e l’importanza di innovare attraverso otto workshop su altrettante differenti tematiche.

Fino alla cena di gala a chiusura dei lavori con la cerimonia di premiazione di fine anno per le Wedding Planner che si sono distinte in dieci diverse categorie.


Evento Roberta Torresan, gli ospiti imperdibili del MeetUp 2024

Tanti gli ospiti di spicco nel panorama nazionale ed internazionale del settore Weddding che prenderanno parte alla manifestazione.

Tra cui la direttrice di Sposi Magazine, Paola Pizzo, lo chef stellato e imprenditore Antonello Colonna, Mubarak Hamad Al Shamsi, Direttore dell’Ufficio Congressi di Abu Dhabi, Dipartimento cultura e turismo.

Lynn Marie Goya, responsabile di eventi e matrimoni per la Contea di Clark e per la città di Las Vegas, Antonio Riva, stilista di abiti da sposa, Cristian Mucci, marketing manager di Mucci Confetti, Rishikesh Shetty, CEO di Exotic Wedding Planning Conference.

E ancora Massimiliano Poltroni, coach professionista e business trainer, Samar Shawareb, fondatrice e direttrice del portale Arabia Weddings, Parry Cockwell, fondatore di Weddings & Honeymoons Media, Francesca D’Urbano, fondatrice di Onivà, viaggi su misura, e Zainab Alsalih, fondatrice e direttrice di Carousel Events.

Iscriviti al MeetUp 2024 di Wedding Planners Pro


Leggi anche:


Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Sergio Nesci, abiti da sposo Made in Italy per un su misura in versione luxury
MeetUp 2024, a novembre la due giorni di formazione con Roberta Torresan