Nasce Pisconti Milano, il nuovo brand Made in Italy di abiti da sposo e cerimonia

Nasce Pisconti Milano e fa il suo ingresso nel panorama del lusso con una proposta elegante e sartoriale.

Rivolto agli uomini moderni e di classe, il nuovo brand di moda maschile mira a conquistare un pubblico raffinato e aperto al cambiamento, con una forte attenzione ai dettagli e alla qualità.


Attenta combinazione tra tradizione sartoriale e innovazione, in un mix di stile classico e design contemporaneo.

Sono questi i capisaldi su cui si fonda Pisconti Milano, il nuovo brand di abbigliamento maschile interamente Made in Italy che parte da una proposta rivolta ai grandi eventi, come matrimoni, cerimonie, serate di gala e party internazionali.

Pisconti Milano, il brand per abiti maschili eleganti e di classe

Allure tradizionale in chiave moderna. Questo il motto da cui parte Pisconti Milano dietro il quale c’è un team di esperti: Massimo Pisconti, Carlo Martellini e Domenico Renda, tre manager con oltre trent’anni di esperienza nel settore dell’abbigliamento elegante.

La loro visione ha portato a collaborazioni con figure di spicco del mondo dello sport, dello spettacolo e dell’imprenditoria, sia in Italia che a livello internazionale.

“Con il nostro progetto puntiamo a coinvolgere circa 50 dei migliori rivenditori sul territorio nazionale, oltre a una selezione di rivenditori in alcuni paesi europei. Offriremo a ciascun atelier un servizio personalizzato come valore aggiunto”, dichiara Massimo Pisconti.

Pisconti Milano è parte di SM Fashion Group, gruppo tessile dedicato alla valorizzazione dei prodotti sartoriali Made in Italy, che attraverso le sue Academy si impegna a formare le nuove generazioni all’arte sartoriale, integrando tradizione e nuove tecnologie.

“Vogliamo avvicinare i giovani al mondo dell’eleganza, utilizzando le tecnologie a loro più familiari”, afferma Domenico Renda, sottolineando la mission del gruppo.

Collezione Pisconti Milano 2025, un inno all’armonia

Con il suo debutto, Pisconti Milano intende ridefinire il concetto di eleganza maschile, rendendo ogni occasione speciale un momento unico di stile e raffinatezza.

La collezione 2025 rappresenta un viaggio nella moda uomo contemporanea, con un focus sugli sposi e le grandi occasioni.

Colori come il nero e il blu dominano la scena, arricchiti da sfumature di bordeaux, grigio e verde, mentre accessori come cravatte e papillon completano ogni look.

Un occhio particolare viene dato alle rifiniture: il simbolo del fiore della vita, presente su fodere e accessori, sottolinea i valori di perfezione e armonia del brand.


Leggi di più sulla collezione 2025 Pisconti Milano


Servizio di abiti su misura Pisconti Milano

Uno degli aspetti innovativi del marchio è il servizio su misura, che debutterà a settembre con un progetto pilota in una grande città italiana.

Questo servizio esclusivo permetterà ai clienti di ricevere abiti direttamente a domicilio o in ufficio. 

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

2 Comments
  • Armando Cutuli
    13 Settembre 2024

    Complimenti !

  • Mimmo
    14 Settembre 2024

    Veramente un bel progetto.. complimenti

Previous
Lucio Zogno, fotografie di matrimonio come momenti d’arte visiva
Nasce Pisconti Milano, il nuovo brand Made in Italy di abiti da sposo e cerimonia