Collezione sposa Woná Concept 2025, una sposa moderna e unconventional

Venti modelli eleganti e glamour danno vita a L’unico, la collezione sposa Woná Concept 2025.

Elementi trasformabili che reinventano il tradizionale e classico vestito da sposa.


Femminili. Glamour. Chic. Gli abiti della collezione sposa Woná Concept 2025 sono pensati per donne sensuali e raffinate.

Venti abiti trasformabili che giocano con le silhouette grazie ai dettagli staccabili che trasformano il bridal look durante i vari momenti della giornata.

Maniche che si tolgono, bolero con dettagli trasparenti e piume e poi, ancora, corsetti che danno una nuova immagine all’abito da sposa, micro balze e fiori tridimensionali: il tradizionale abito da sposa viene revisionato e reinventato così da lasciare tutti senza parole.

Collezione sposa Woná Concept 2025, sì agli abiti trasformabili

L’unico. Perché ogni sposa è diversa e vuole mostrare tutta la sua bellezza e leggerezza. Ed è proprio nella collezione sposa Woná Concept 2025 che gli abiti trasformabili diventano il must per la sposa moderna.

Venti abiti femminili ed eleganti, diversissimi tra loro, che celebrano il sogno di ogni donna: essere unica con un mix&match di tessuti, linee e dettagli molto diversi tra loro.

Modelli dal fascino indiscutibile per stupire gli invitati durante i differenti momenti della giornata, dalla celebrazione al party con amici e familiari.

Abiti da sposa Woná Concept 2025, spazio a pizzo, tulle e mikado

La collezione sposa Woná Concept 2025 è realizzata con tessuti che esaltano la silhouette della sposa.

Pizzo di altissima qualità, tulle impalpabile e mikado, per adattarsi perfettamente al mood della sposa e consentirle di esprimere la sua personalità.

Abiti che mixano perfettamente i tessuti rappresentando l’essenza della raffinatezza. Non solo l’esaltazione della femminilità moderna, ma modelli che abbracciano i gusti di tutte le donne rendendole uniche nel loro giorno speciale.

Abiti da sposa con bustier

Dettaglio distintivo della collezione sposa Woná Concept 2025 è il corsetto, con il suo allure vintage, sofisticato e femminile.

Il modello in stile vittoriano fascia la silhouette e lascia spazio ad ampie gonne in tulle, sirene in seta e trasparenze con preziosi elementi in 3D.

Dall’effetto sensuale, la chiusura sulla schiena con i nastri incrociati non fa che aumentare la femminilità dell’abito.

Tante le declinazioni scelte dal brand: corsetti impreziositi da pietre preziose, perle e cristalli, con trame in pizzo, ed ancora bustier interamente in mikado dallo stile vintage e retrò.

Vestiti da sposa con piume

Le piume sono al centro della collezione L’unico di Woná Concept 2025, la scelta ideale per le spose che desiderano distinguersi con un look sofisticato e, al contempo, audace.

Un tocco di leggerezza e movimento al vestito, creando un effetto etereo che incanta chiunque.

Tante, tantissime piume che si trovano sulle gonne, sulle maniche, per dare un look raffinato senza essere eccessivo, oppure sull’intero abito da sposa che offre un impatto visivo sorprendente.

Collezione L’unico, un trionfo di dettagli in 3D

Decorazioni preziose in 3D e fiori ricamati in pizzo sono al centro della nuova collezione sposa Woná Concept 2025.

L’unico, infatti, è un’esplosione di elementi floreali tridimensionali che si trovano su corpetti e gonne e che danno ai vestiti un romanticismo assoluto. Per chi desidera un accessorio glamour, i fiori si trovano anche sul velo da sposa e riprendono quelli già presenti sulla gonna.

Anche i ricami assumono una nuova connotazione, non sono più i tradizionali in pizzo a rendere unico il vestito ma adesso sono ricoperti da piccoli e preziosi inserti che sono il non plus ultra della femminilità contemporanea.

Messaggio pubblicitario

    Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Iscriviti alla newsletter! Ricevi idee, dritte e ispirazioni dal nostro Brides' Club ❤️

      Articoli più letti

      Pnina Tornai
      Pnina Tornai
      Posted on
      Elisabetta Polignano
      Elisabetta Polignano
      Posted on
      Yolan Cris
      Yolan Cris
      Posted on
      Enzo Miccio
      Enzo Miccio
      Posted on
      Blumarine
      Blumarine
      Posted on
      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Il Blog di Paola

      Il Blog di Paola

      I pensieri, i consigli, le esperienze della direttrice Paola.

      Messaggio pubblicitario
      Messaggio pubblicitario
      Previous
      Giorgia Pirro, Wedding Planner per matrimoni fatti di sogno e poesia
      Collezione sposa Woná Concept 2025, una sposa moderna e unconventional