Romantico e in Total White, il matrimonio di Gloria Strabla con il compagno Stefano Signorelli è stato celebrato ieri, 8 agosto, in Franciacorta
I due si sono detti Sì con un dolcissimo rito simbolico a cui hanno partecipato anche i tre figli, i piccoli Sophia, Nicolò e Bianca.
(In cover, foto Michele Dell’Utri Studio)
Un matrimonio nel cuore della Franciacorta per dirsi Sì davanti ad amici, parenti ma soprattutto davanti ai loro tre splendidi bimbi.
L’influencer Gloria Strabla, nel pomeriggio di ieri 8 agosto, ha sposato il suo compagno Stefano Signorelli.
I due, innamoratissimi e insieme fin dall’adolescenza, hanno deciso di giurarsi amore eterno con un rito simbolico intenso e romantico.
Matrimonio Gloria Strabla, il rito della sabbia con i tre figli
La cerimonia simbolica è stata celebrata tra le vigne della cantina Bersi Serlini.
Gloria ha fatto il suo ingresso al braccio del papà, preceduta dalle sue cinque damigelle e dai suoi tre figli Sophia, Bianca e Nicolò che hanno partecipato rispettivamente come flower girl e paggetto.
Ad attenderla all’altare c’era un emozionatissimo Stefano. Qui, insieme ai loro bimbi, i due sposi hanno celebrato il rito simbolico riempiendo un vaso di vetro con sabbia di colori diversi.
Gloria Strabla, influencer bergamasca da 117mila follower, su Instagram racconta proprio la sua vita quotidiana di giovane mamma 25enne. Sophia, infatti, è nata quando lei aveva 17 anni e, poco dopo, insieme a Stefano ha deciso di allargare la sua famiglia con Nicolò e Bianca.
Stefano, ad ottobre 2023 durante un viaggio a Praga, ha sorpreso la sua compagna con una romantica proposta.
La scorsa primavera, poi, durante l’organizzazione delle nozze, si sono concessi una pausa di coppia con uno shooting pre-Wedding firmato da Michele Dell’Utri.
I due abiti da sposa di Gloria Strabla firmati Atelier Emé
Due gli abiti da sposa scelti da Gloria per il suo grande giorno, entrambi firmati da Atelier Emé.
Durante la cerimonia e il ricevimento, Gloria ha indossato un abito fiabesco con gonna in tulle e corpetto in pizzo floreale ramage sul punto vita e con maniche a tre quarti effetto tattoo.
All’abito è stato abbinato un velo con ricamo in pizzo sul bordo.
In perfetto stile Twenties, invece, era il second dress scelto per il taglio torta e il party di nozze.
Gloria ha sorpreso tutti con un abito corto poco sopra il ginocchio, con profondo scollo a V, ricami di perline 3D all-over e frange sull’orlo.
Anche le damigelle di Gloria hanno indossato cinque abiti da cerimonia Atelier Emé, in modelli diversi ma tutti nei toni del viola Iris.
Dal ricevimento al taglio torta, lo stile è Total White
Elegantissimo il ricevimento allestito nel salone interno della location dal Wedding Planner Angelo Lorenzi.
Gli ospiti sono stati accolti ad un lungo tavolo imperiale decorato con composizioni floreali Total White di rose e gypsophila abbinate a candele e dettagli in oro.
Gli stessi fiori sono stati utilizzati per guarnire la torta nuziale a piani sfalsati e con le iniziali di Gloria e Stefano.
Leggi anche:
Cosa ne pensi?