Maison Signore sbarca in Giappone, con due eventi a Kyoto e Tokyo

Maison Signore in Giappone per conquistare anche il cuore delle spose orientali. 

Il brand ha fatto tappa a Kyoto con un trunk show e si sposterà a Tokyo per una sfilata a Ginza.

Messaggio pubblicitario

Maison Signore porta l’eccellenza della moda sposa Made in Italy anche in Giappone.

Il brand aggiunge un’altra tappa alla sua espansione internazionale e, dopo il tempio del Bridal newyorkese Kleinfeld, tocca anche le principali città del Sol Levante.

Messaggio pubblicitario

Maison Signore in Giappone, da Kyoto a Tokyo

Maison Signore, simbolo di tradizione artigianale e sartoriale italiana, approda in Giappone per presentare le sue due collezioni sposa di punta: Victoria e Isabella.

La prima tappa è stata Kyoto dove il brand ha partecipato, giorno 5 e 6 agosto, al Trunk Show B2B organizzato nelle sale del Fortune Garden Hotel.

Messaggio pubblicitario

Il prossimo 11 agosto si partirà alla volta di Tokyo, dove gli abiti Maison Signore sfileranno nello store Granmanie, uno dei più esclusivi negozi di abiti da sposa nel cuore dello shopping giapponese, Ginza.

“Le spose giapponesi – spiega la direttrice creativa di Maison Signore, Vittoria Foraboschi – apprezzano la semplicità, prediligendo abiti poco scollati, lunghi e di seta, che incarnano eleganza e sobrietà. Sono alla ricerca di un equilibrio perfetto tra tradizione e modernità, preferendo linee pulite e tessuti di alta qualità che esprimano raffinatezza senza essere eccessivamente elaborati”.

Messaggio pubblicitario

“Maison Signore risponde a queste esigenze con il valore aggiunto del Made in Italy – aggiunge -, portando avanti una tradizione sartoriale che rende ogni abito unico e speciale. Questi appuntamenti rappresentano un’occasione unica per promuovere lo stile italiano, riconosciuto e apprezzato in tutto il mondo, tra le future spose giapponesi e internazionali”.

Messaggio pubblicitario

“Le spose giapponesi – conclude – potranno apprezzare la bellezza e la raffinatezza degli abiti, la perfetta manifattura italiana e l’eleganza senza tempo”. 

Isabella e Victoria 2025, tra regalità e romanticismo

Maison Signore arriva in Giappone con le sue collezioni principali: Isabella e Victoria.

La linea 2025 Isabella si distingue per un’ispirazione retrò che si caratterizza per l’uso di pizzi francesi e luminosi intarsi di perle e cristalli in rilievo. 

Nella collezione spiccano le gonne dai volumi imponenti, disegnate per donare alla sposa eleganza e regalità.

Più romantica è, invece, la collezione Victoria in cui dominano i pizzi francesi, in particolar modo chantilly, dentelle e ombra e il macramè.

Gli accessori in mikado e organza con cordonatura in rilievo completano la proposta della linea 2025.


Leggi anche:

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Collezioni sposa Higar Novias Group 2025, due collezioni eleganti e glamour
Maison Signore sbarca in Giappone, con due eventi a Kyoto e Tokyo