“The Bride” è il nome della campagna di lancio della nuova collezione sposa Atelier Emé 2025.
Tra campi fioriti, sbocciano anche abiti da sposa iper femminili che reinterpretano lo stile del brand attraverso nuove combinazioni di dettagli e tessuti.
Sospesa in un tempo indefinito, quello del sogno, dove la bellezza e la gioia creano un legame tra la sposa e la natura.
“The Bride”, la campagna con cui Atelier Emé presenta la sua collezione 2025, è un invito a lasciarsi trasportare, ad abbandonarsi completamente ad una fiaba dalle atmosfere romantiche ed eteree.
Protagonisti della storia sono abiti dalle silhouette morbide e sinuose, tessuti impalpabili e preziosi, veli che ondeggiano al vento alle prime luci del tramonto.
Collezione sposa Atelier Emé 2025, tra le pagine di The Bride
Gli abiti da sposa Atelier Emé 2025 si muovono leggeri in un panorama suggestivo, racchiuso tra i campi di lavanda di Sale San Giovanni.
La campagna “The Bride”, scattata da Xavi Gordo con lo styling di Patrizia Leuzzi e la bellezza radiosa della top model brasiliana Luma Grothe, è un omaggio alla femminilità e all’eleganza senza tempo in un viaggio tra purezza e modernità.
Come lo è la stessa collezione Atelier Emé 2025 in cui lo stile classico del brand, simbolo di artigianalità e qualità Made in Italy, viene rivisitato in chiave contemporanea con un inedito gioco di combinazioni che, ancora una volta, sottolineano l’attenzione del marchio per l’innovazione.
Abiti da sposa Nuova Linea Emé, viaggio tra purezza e modernità
Con il lancio della Collezione Sposa, il brand presenta la sua Nuova Linea Emé con modelli che richiamano tradizione e modernità, fatti di dettagli originali e ricami geometrici.
Organza modellata ad arte, pizzi avvolgenti, silhouette e body sartoriali, inserti scultorei si combinano dando vita ai due diversi mood ai quali si ispira la collezione:
- Angelic Pureness, minimalista ed essenziale;
- A Modern Fairy Tale, richiamo ad un romanticismo contemporaneo.
Interpretazioni contrapposte, pensate per rappresentare due tipi di donna e due modi di vivere il grande giorno.
La nuova Linea Emé propone abiti ad un costo accessibile che non rinunciano alla lavorazione artigianale dei capi e all’uso di tessuti di qualità che caratterizzano il brand.
La proposta si compone di abiti preziosi che rispecchiano il desiderio di Atelier Emé di andare incontro ai desideri di tutte le spose.
Angelic Pureness, su abiti essenziali e dall’estetica minimal
Linee essenziali, assolutamente eleganti su modelli che si rifanno ad un minimalismo puro, semplice e raffinato.
I vestiti da sposa 2024 di Atelier Emé che si ispirano a questo tema sono puliti e senza eccessi, pensati per omaggiare una femminilità sobria e discreta.
A Modern Fairy Tale, look da sposa romantici e contemporanei
Per la sposa che si immagina come la protagonista della sua personalissima fiaba.
Sono disegnati per lei, gli abiti da sposa che fanno capo alla seconda tendenza Bridal di Atelier Emé.
I modelli di “A Modern Fairy Tale” sono voluttuosi e giocano con drappeggi romantici, ricami ramage ed effetti tridimensionali ispirati alla natura.
“The Bride” racconta, così, la storia per immagini di una sposa che, immersa nel suo tempo, mantiene comunque lo sguardo alla tradizione rievocandola in chiave attuale.
Leggi anche: