Preziosi e chic, i gioielli DonnaOro esaltano la bellezza di ogni sposa. Diamanti e perle per rendere lo stile unico valorizzando l’eleganza femminile. (In cover, foto via ufficio stampa DonnaOro)
Da oltre 25 anni, DonnaOro è un’azienda sinonimo di eleganza e preziosità, gioielli per la sposa che vuole mostrare tutta la sua bellezza.
Gioielli che pongono l’attenzione sulla gioia di indossare accessori esclusivi che raccontano la donna nella sua completezza e che sono sinonimo di eleganza e seduzione senza tempo.
Uno stile inconfondibile che nasce dalla ricerca ed evoluzione nel design, dalla selezione delle migliori pietre preziose, dalla qualità della manifattura e dalla cura dei dettagli.
Gioielli DonnaOro, la storia dell’azienda
L’azienda nasce nel 1997 da J.D.O., realtà affermata nella creazione di gioielli Made in Italy.
Le collezioni dei gioielli DonnaOro reinterpretano in chiave moderna i classicismi del mondo dei preziosi, dando vita a creazioni uniche ed inconfondibili che esaltano la bellezza di ogni donna.
Veri accessori dalla forte identità che regalano alla donna un fascino intramontabile.
Gioielli sposa, i più belli per il tuo Sì
Nel giorno delle sue nozze, la sposa deve indossare gioielli preziosi. Non importa che siano in oro bianco, rosa o giallo, è fondamentale che tutti siano di un unico colore.
Il bridal look deve essere elegante e raffinato e, per renderlo tale, spazio ai diamanti che accendono il viso ed il decolleté della sposa: bracciali, orecchini e collane che illuminano l’outfit della sposa.
Si abbinano perfettamente a tutti i tipi di abito e, con le loro forme raffinate, esaltano la luce mettendo in evidenza la purezza del diamante.
Il bracciale tennis è tra i più amati dalle spose moderne. Può essere un regalo della suocera, della famiglia d’origine o del marito, e si può indossare sia nella versione semplice che con dei diamanti pendenti, espressione di uno stile dinamico ma che resta sempre elegante.
Altro accessorio che illumina l’outfit della sposa è la collana: un filo raffinato di diamanti, un punto luce, un girocollo o un pendente, la scelta è davvero ampia. L’importante è abbinanarlo perfettamente al modello di abito scelto.
Immancabili gli orecchini, dai più minimal punti luce ai modelli pendenti con tre o quattro diamanti. In oro bianco, sono perfetti da indossare con gli abiti scollati o con le spalle scoperte perché focalizzano l’attenzione su questa zona del corpo.
Gioielli con perle, tra tradizione e glamour
Bianchissime e pure, le perle impreziosiscono il bridal look regalando un effetto regale.
Secondo la tradizione le spose non devono riceverle in regalo per il giorno delle nozze, in quanto sarebbero portatrici di lacrime, ma molti pensano che siano, in questo caso, di gioia, e quindi un augurio per una vita felice.
Nella collezione di gioielli DonnaOro sono presenti tanti modelli che combinano perle e diamanti. Raffinati e chic, l’effetto wow è assicurato.
Per le spose più classiche, sono presenti anche collane, bracciali ed orecchini formati solo da perle, che esprimo al meglio lo stile di chi li indossa.
Fedi nuziali: ecco i gioielli firmati DonnaOro
Minimal o con piccoli diamanti incastonati, le fedi nuziali sono il gioiello per eccellenza, quello che porterai per sempre al dito, simbolo del tuo amore eterno.
Sceglierle non è semplice perché bisogna considerare alcune varianti: il colore, la grammatura e la forma.
In oro rosa, giallo o silver, esistono più modelli di fedi sia per chi ama il glamour che per chi ha un’attenzione particolare per il lusso e preferisce personalizzarle con un brillantino, da aggiungere ogni 3 o 5 anni, oppure un’intera fila di brillantini.
Cosa ne pensi?