Martina Strazzer per Nicole Milano, è lei il volto della collezione 2025

L’influencer e imprenditrice Martina Strazzer è il volto della nuova collezione sposa 2025 Nicole Milano.

Una linea raffinata e romantica che incarna la migliore tradizione sartoriale italiana. 
(foto via Ufficio Stampa)

Messaggio pubblicitario

Il brand italiano di abiti da sposa di lusso Nicole Milano, parte di Pronovias Group, ha scelto l’imprenditrice e content creator da oltre due milioni di follower Martina Strazzer per incarnare lo spirito della nuova collezione 2025.

Perchè proprio l’eleganza e l’artigianalità italiana sono la firma inconfondibile di ogni creazione Nicole Milano. 

Messaggio pubblicitario

Martina Strazzer per Nicole Milano, ecco la campagna 2025

È stata inserita da Forbes nella classifica “30 under 30” per il suo successo come imprenditrice e conta, tra Instagram e TikTok, oltre tre milioni di follower.

Martina Strazzer, con la sua innata eleganza, incarna alla perfezione gli ideali e lo spirito del brand Nicole Milano che l’ha scelta come volto della nuova collezione sposa 2025.

Messaggio pubblicitario

Dedicata alle spose contemporanee in cerca di un abito iconico, l’ultima linea rappresenta infatti la sintesi perfetta di innovazione e classicità.

Via Ufficio Stampa

Negli scatti, Martina posa come Alice nel Paese delle Meraviglie tra ricchi buffet e maxi carte da poker con alcune delle creazioni più romantiche della collezione sposa Nicole Milano 2025.

Messaggio pubblicitario

E completando i look con i gioielli del suo brand Amabile Jewels.

Messaggio pubblicitario

Collezione sposa Nicole Milano 2025, eleganza senza tempo

I tulle microperlati, le duchesse lucide, i jacquard con effetto vetroso, i tessuti preziosi della nuova collezione esprimono tutto il sapere fare artigianale italiano del brand che punta su una linea contemporena e romantica.

Così, la collezione sposa Nicole Milano 2025 si compone di scollature geometriche e corpetti riccamente decorati, ma anche abiti minimal realizzati con nuovi satin lucidi.

Via Ufficio Stampa

La donna, con la sua anima poliedrica, è al centro dell’ultima linea che ama rifarsi alla tradizione, ma guardando al futuro dell’alta sartoria.

Ecco allora, tra le novità più interessanti, i tessuti lucidi come il duchesse glossy, i pizzi floreali grafici, i jacquard con motivo a rose, l’organza scintillante e le applicazioni in pizzo trasparente ricamato.

Ma anche le nuove silhouette che alternano pieghe e arricciature, volant e drappeggi asimmetrici.

Via Ufficio Stampa

Senza rinunciare, poi, ai modelli più amati come le sirene e gli iconici abiti in pizzo italiano pensati per conciliare un animo glamour all’eleganza senza tempo.


Leggi anche:


Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Il tuo Sì in riva al mare, matrimoni da sogno al Blu Suite Resort
Martina Strazzer per Nicole Milano, è lei il volto della collezione 2025