Nozze da favola per Raissa Russi e Momo: le due star di TikTok hanno detto Sì

Una favola contemporanea: sono state così le nozze di Raissa Russi e Momo.

I due influencer si sono giurati amore eterno tra gli stucchi e gli affreschi della Palazzina di Caccia di Stupinigi.
(In cover, foto @raissarussi @mibayed | Via Instagram)

Messaggio pubblicitario

Un vero incanto. Il coronamento di un sogno d’amore tanto atteso. Raissa Russi e Mohamed Ismail Bayed, in arte Momo, si sono finalmente detti Sì.

Le due star di TikTok da quasi 800mila follower si sono sposati lunedì 17 giugno, nella splendida sala Rococò della Palazzina di Caccia di Stupinigi, residenza patrimonio dell’Unesco nella periferia di Torino.

Messaggio pubblicitario

Nozze Raissa Russi e Momo, la loro favola a Stupinigi

Contro ogni stereotipo e pregiudizio, ma sempre con il sorriso sul volto.

Raissa Russi e Momo, insieme dal 2018 e famosi sui social per i loro video ironici sulle coppie miste, hanno celebrato le loro nozze a Torino, a circa un anno di distanza dalla proposta di nozze avvenuta a Dubai lo scorso 18 agosto.

Messaggio pubblicitario
@raissarussi @mibayed | Via Instagram

Entrambi content creator, lei classe 1996 e di fede cristiana, mentre lui di origini marocchine e di religione musulmana, attraverso i loro profili Instagram e TikTok hanno sfatato falsi miti e luoghi comuni sulla loro vita di coppia interrazziale.

A fare da sfondo al loro Sì da favola, il Salone Centrale della Palazzina di Caccia di Stupinigi, decorato per l’occasione con un tripudio di rose e orchidee bianche, gypsophila e foglie dorate, a riprendere gli stucchi del capolavoro Rococò.

Messaggio pubblicitario

“Un sogno che diventa realtà. […] Siamo sopraffatti dall’amore”, hanno scritto Raissa e Momo, in un post in condivisione su Instagram.

@raissarussi @mibayed | Via Instagram

Il progetto e l’organizzazione delle nozze sono stati curati dalla Wedding Planner bergamasca Nives Malvestiti che ha commentato: “Ho seguito Raissa e Momo in questo splendido percorso insieme. Li ho accompagnati in questi mesi ed è stato per me un onore poter prendere parte al loro grande giorno”.

La cerimonia e le promesse ad alto tasso di romanticismo

Raissa e Momo hanno fatto il loro ingresso con un magnifico corteo nuziale.

Preceduti da testimoni, damigelle e paggetti sia in abiti tradizionali che con modelli firmati da Atelier Emé tutti nelle tonalità del verde, i due sposi hanno scelto di entrare nel salone della cerimonia al braccio di entrambi i genitori.

@raissarussi @mibayed | Via Instagram

I due influencer si sono giurati amore eterno con una cerimonia civile, scambiandosi promesse romantiche e commoventi sulle note di “I Will Always Love You”.

“So che lo sguardo della gente ad un certo punto non ti interessa più. So che l’amore non ha luogo di provenienza. So che ci si può amare anche senza capirsi proprio su tutto e ci si può capire su tutto anche senza parlare. […] Momo io grazie a te so che non sarò mai più sola ma anche che da sola posso farcela. So che casa non è un luogo preciso ma è ovunque ci sia anche tu. […] So che la diversità è ricchezza. […] Non so DOVE mi porterà la vita, non so neanche COME vivrò il mio futuro, oggi peró, so con chi. Perché lo sto guardando negli occhi adesso”, si legge in un post di Raissa.

@raissarussi @mibayed | Via Instagram
@raissarussi @mibayed | Via Instagram

Gli abiti da sposa Raissa Russi: incanto firmato Atelier Emé

Preziosissimo e regale. L’abito da sposa indossato da Raissa Russo per la cerimonia di nozze e disegnato per lei da Atelier Emé, ha illuminato il suo ingresso.

Dalla silhouette ampia con maniche in tulle a forma di calla e scollo a cuore, il modello è stato realizzato in organza di seta ricamata a mano con un fitto intreccio damascato color platino che scendeva in degradè dal corpetto alla gonna.

Meraviglioso il lungo strascico sormontato da un velo di 5 metri con calata e con il bordo che riprendeva gli stessi arabeschi dell’abito.

@raissarussi @mibayed | Via Instagram
@ateliereme | Via Instagram

Per il ricevimento, Raissa ha cambiato look indossando un second dress a sirena dalle linee pulite con scollatura off-shoulder e corpetto drappeggiato, completato da un sovragonna staccabile.


Leggi anche:

Messaggio pubblicitario

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Matrimonio Pippo Inzaghi a Formentera, il Sì ad Angela Robusti
Nozze da favola per Raissa Russi e Momo: le due star di TikTok hanno detto Sì