L’eleganza è di scena con gli abiti da sposa Eva Lendel 2025.
Alla Barcelona Bridal Fashion Week 2024 ha sfilato la nuova collezione, pensata per la donna chic in cerca di un look dai dettagli unconventional. (In cover, foto Michele Dell’Utri)
La linea sposa firmata Eva Lendel 2025 fa della sperimentazione il suo focus principale.
Parte tutto dall’eleganza, che viene sviluppata attraverso forme, trame e dettagli di stile non convenzionali: è la moda Bridal che si reinventa.
Così, la maison disegna una donna contemporanea e chic, ma mai banale.
Abiti da sposa Eva Lendel 2025, i Bridal look più creativi
Alla BBFW24 sfila in passerella la nuova collezione sposa Eva Lendel 2025, maison che ha una naturale inclinazione verso la sperimentazione come trait d’union tra design classico e moderno.
Una linea chic, che fa del dettaglio unconventional la sua firma riconoscibile. E che conquista grazie ad elementi di stile sofisticati.
Ecco allora gli abiti che giocano con la doppia silhouette, creata attraverso strutture sartoriali sovrapposte e tessuti diversi che coesistono in abiti dall’allure estremamente glamour.
Il pizzo si inserisce negli spacchi ma anche nei guanti, creando sensuali effetti vedo-non-vedo.
E i tessuti in trasparenza con pattern di paillettes tono su tono, completano abiti con bustier steccati in mikado, ma anche look romantici con stratificazioni di tulle.
Il gioco della moda Bridal viene riscritto con forme moderne completate da dettagli romantici, tra abiti corti, pantaloni e top con elementi astratti di tessuto.
Ogni look sposa ha un approccio e un design unico, ma riesce a seguire sempre il fil rouge dell’eleganza.
Collezione sposa Eva Lendel 2025, gli abiti a sirena grandi protagonisti
Nella nuova linea sposa Eva Lendel 2025 è l’abito a sirena ad essere il grande protagonista della scena.
Il design mira ad enfatizzare la silhouette femminile, con tessuti fascianti e strutture modellanti che conciliano eleganza senza tempo e strutture contemporanee.
La grande sfida, vinta, della maison è rimodulare l’abito a sirena, grazie alla scelta di tessuti preziosi ed elementi “a sorpresa” sul retro.
Linee moderne e versatili, in cui sono i dettagli di stile a fare la differenza.
Eva Lendel 2025, gli abiti con tessuto sparkling
La sposa Eva Lendel brilla ad ogni passo grazie all’inserimento di tessuti sparkling, impreziositi da delicate trame di micro paillettes tono-su-tono.
Ogni dettaglio del Bridal look esprime una grande delicatezza, che completa alla perfezione abiti femminili e mai sopra le righe.
Creazioni da amare in ogni cucitura, fatte per enfatizzare la naturale bellezza della sposa.
La collezione Eva Lendel 2025 conferma la grande capacità del brand di disegnare una sposa elegante ma mai uguale a se stessa, in continua evoluzione.
Intervista al CEO e designer di Eva Lendel e WONÁ Concept
Dall’ispirazione della collezione allo studio sui tessuti e i dettagli: ecco il racconto di llona, CEO e Designer di Eva Lendel e WONÁ Concept, ai microfoni di Sposi Magazine.
Sfilata Eva Lendel 2025, il video completo dalla BBFW
Guarda la sfilata completa degli abiti da sposa Eva Lendel 2025 alla Barcelona Bridal Fashion Week.
Leggi anche:
- Abiti da sposa Eva Lendel 2024, una collezione romantica e preziosa
- Eva Lendel 2024, abiti da sposa per donne destinate a brillare
- Barcelona Bridal Fashion Week 2024, l’alta moda sposa è pronta a brillare