La nuova collezione di abiti da sposa Monica Loretti 2025 è ispirata ai cinque elementi dell’Universo della tradizione cinese.
Ed è dedicata alle donne che vogliono sentirsi glamour e femminili all’altare, ma anche estremamente “confident”.
La linea sposa Monica Loretti 2025 è composta da abiti sensuali, in cui predominano modelli riccamente decorati da dettagli d’ispirazione floreale ed elementi sparkling.
Look sposa scivolati, ma anche con gonne ampie che si ispirano alla tradizione cinese dei cinque elementi dell’Universo.
Abiti unici che vogliono esaltare la vera bellezza della sposa.
Abiti da sposa Monica Loretti 2025, ispirazione “naturale”
Tessuti fluidi e lucenti come l’acqua, ma anche leggeri come l’aria, dai toni caldi come la terra e il fuoco, e con inserimenti silver come il metallo.
Secondo la tradizione cinese, tutto l’Universo ruota attorno a questi cinque elementi fondamentali che ispirano la nuova collezione sposa Monica Loretti 2025.
Una linea composta da abiti sensuali ed estremamente femminili, pensati per esaltare l’unicità di ogni donna.
Ma anche con una mission importante: fare sentire la sposa estremamente “comfy” all’altare, grazie alla scelta di tessuti di alta qualità.
Abiti estremamente glamour in cui si inseriscono cristalli, pizzi e perline all over con giochi di vedo-non-vedo.
Ma anche Bridal look dalla forma regale, con tessuti leggeri dai delicati pattern floreali.
Vestiti da sposa Monica Loretti 2025, occhi puntati sulle gonne scenografiche
Monica Loretti torna con una linea di abiti romantici, per sognare ad occhi aperti e sentirsi delle vere principesse moderne.
Flash puntati sulle ampie gonne dai tessuti leggeri e svolazzanti come il tulle, inserito anche nelle scenografiche code.
Look sposa dall’allure fiabesca grazie anche all’inserimento di opulenti ricami floreali che “sbocciano” sul corsetto e ramificano fino agli strati in trasparenza della gonna.
Particolari creativi che trasportano la sposa in un universo Bridal da fiaba e che confermano Monica Loretti come un brand sensibile alle necessità delle spose di oggi.
Collezione sposa Monica Loretti 2025, femminilità sparkling
Grande spazio viene dato alle decorazioni, che diventano preziose e creano dei veri “abiti gioiello”.
Gli elementi floreali sbocciano sui corsetti dallo scollo a cuore, con delicati petali d’organza bianca che creano bellissimi movimenti sull’abito ad ogni passo della sposa.
E che sembrano fiorire sulla pelle nuda grazie ai giochi di trasparenze, tra le ricche lavorazioni con strass anche color argento.
Così, la nuova linea di abiti da sposa Monica Loretti 2025 è il perfetto mix di eleganza, qualità e comodità, per fare “brillare” la bellezza naturale di ogni sposa.
Lo spiega a Sposi Magazine Pablo Roldàn, direttore commerciale di Monica Loretti.
Guarda l’intervista completa:
Leggi anche:
- Abiti da sposa Monica Loretti 2024, per spose glamour e moderne
- Monica Loretti 2024, abiti da sposa leggiadri e versatili
- Collezioni Monica Loretti, abiti da sposa personalizzati per realizzare un sogno