Sfila al Sì Sposaitalia Collezioni la nuova collezione di abiti da sposa Higar Novias 2025.
La linea Privèe è dedicata alle donne che vogliono sentirsi glamour e femminili all’altare, con un tocco di modernità. (In cover, foto di Michele Dell’Utri)
La nuova collezione di abiti da sposa Higar Novias Privèe è composta da abiti poliedrici, in cui predominano modelli riccamente decorati da dettagli floreali, pizzi ed elementi glitter.
Non solo vestiti scivolati, ma anche ampie gonne di tulle in cui si inseriscono dettagli semitrasparenti e ricchissimi intarsi di cristalli.
È il trionfo dell’artigianalità Made in Spain che contraddistingue l’azienda, leader nel settore sposa e cerimonia da oltre 40 anni.
Abiti da sposa Higar Novias 2025, i modelli trasformabili
Gli abiti da sposa trasformabili Higar Novias 2025 sono versatili, eleganti, con dettagli contemporanei che mixano design e moda.
È questo il fil rouge che unisce le proposte della linea Privèe che conferma una grande attenzione per la silhouette femminile, delicatamente enfatizzata da vestiti da sposa a sirena.
Modelli perfetti per un cambio look grazie all’inserimento di una sopragonna in tessuto a contrasto.
Ma anche estremamente glamour grazie all’inserimento di cristalli, ricami, pizzi e perline all over.
Collezione sposa Higar Novias 2025, flash puntati sulle gonne scultoree
Una linea composta da abiti romantici, con svolazzanti dettagli in tulle, sia in versione floreale che geometrica, insieme a proposte più strutturate, dal mood fiabesco ma sempre contemporaneo.
Grazie all’inserimento dei dettagli di tendenza, come i ricami sparkling tono su tono, ma anche ad elementi inaspettati, come i voluminosi fiori 3D sulle spalline.
Particolari estrosi che si inseriscono in modelli con lo scollo a V, per verticalizzare la figura e aggiungere un tocco di sensualità al Bridal look.
Così, i nuovi abiti da sposa Higar Novias Privèe 2025 sono il il perfetto mix di sensualità e creatività per fare “brillare” la sposa all’altare.
Antonio Vázquez: “L’ispirazione alla natura per la nuova collezione Privée”
Il direttore creativo di Higar Novias, Antonio Vázquez, racconta l’ispirazione alla base della collezione sposa Privée 2025, tra fiori 3D e cristalli.
Spazio anche alle nuove linee cerimonia Manu Garçia e Valerio Luna in cui protagonisti sono i colori decisi e vibranti su tessuti come il piquet, il mikado e i broccati.
Guarda l’intervista completa:
Sfilata Higar Novias 2025, tutti gli abiti in passerella
Guarda tutti gli abiti della nuova collezione sposa Higar Novias 2025 sulla passerella del Sì Sposaitalia Collezioni.
Leggi anche:
- Collezioni sposa Higar Novias Group 2024, tre linee femminili ed eleganti
- Higar Novias 2024, dalla sposa alla cerimonia abiti per look preziosissimi
- Higar Novias Group 2024, collezioni per donne chic e raffinate