Abiti da sposo Angelo Toma 2025, la tradizione sartoriale incontra i nuovi trend

Il brand pugliese torna ad essere precursore di stile e tendenze con la nuova collezione di abiti da sposo Angelo Toma 2025.

Tra lane pregiate, una nuova palette colori e la perfetta vestibilità che contraddistingue la maison.


La qualità e l’eccellenza della sartoria italiana, ma anche la capacità di dettare le nuove tendenze nel campo della cerimonia uomo.

Angelo Toma torna con una nuova, raffinata, collezione di abiti da sposo che sarà presentata in anteprima a giugno alla Rome Fashion Week.

Con due capsule dall’animo diverso che seguono il fil rouge della qualità e dell’attenzione ad ogni dettaglio.


Abiti da sposo Angelo Toma 2025, due capsule esclusive per il Groom look

Quando l’abito da sposo è frutto di una cultura sartoriale italiana si vede, e si sente addosso.

Ecco perchè la nuova collezione di abiti da sposo Angelo Toma 2025 parla di eleganza e qualità in ogni sua cucitura, sintetizzando il perfetto mix di artigianato e innovazione dell’azienda 100% Made in Italy, che ha soffiato la quarta generazione di candeline.

La maison progettata, prodotta e distribuita da Toma Italian Brands, a giugno presenterà alla Rome Fashion Week le nuove proposte 2025, divise in due capsule: Angelo Toma e Atelier Angelo Toma.

La prima è quella dedicata alle ultimissime tendenze, in cui si inseriscono modelli come il frac, completi con giacca alla coreana, e tessuti jacquard con micro fantasie.

Atelier Angelo Toma è la linea dedicata ai completi realizzati con una vasta gamma di pregiate lane italiane, grazie ad una storica collaborazione del brand con i migliori lanifici nazionali.


Guarda anche il profilo Instagram di Angelo Toma


Abiti da sposo Angelo Toma 2025, precursori di stile

L’azienda ha, da sempre, una grande sensibilità verso le ultime tendenze.

Anche la collezione 2025 firmata Angelo Toma dimostra una inclinazione particolare verso le nuove palette colori, e si fa promotrice di nuance alternative per lo sposo.

Insieme al verde, sarà l’anno del marrone bruciato abbinato al color ottanio.

“Tornerà il nero, dopo anni di blu in tutte le sue nuance-. anticipa Sergio Toma, titolare del brand con il fratello Salvatore – E con il nero, arriveranno anche tutte le tonalità di grigio”.

E ci saranno dei bellissimi jacquard opachi realizzati in esclusiva per il brand, con fantasie tono su tono e revers anche in contrasto.


Tutti i dettagli di stile della nuova Collezione Angelo Toma

La giacca alla corena si conferma una grande protagonista della cerimonia sposo anche per la prossima stagione, con focus sui bottoni in metallo, ma non senza alcune novità.

Come il bottone ricoperto con il tessuto, o quello gioiello, realizzato in metallo e completato con gli strass, e i nuovissimi bottoni in vetro trasparente, per rendere l’abito ancora più esclusivo.

Tante novità che mantengono inalterate l’eleganza e i punti di forza dell’abito Angelo Toma, come la vestibilità slim del pantalone e quella della giacca che “dal giro della spalla, alla manica più asciutta, accompagna la figura con garbo”, come ci spiega lo stesso Sergio Toma. 

Angelo Toma, il Made in Italy “su misura”

Lo sposo che veste Angelo Toma, non solo ha la possibilità di scegliere ogni dettaglio del suo look, abbinando a proprio piacimento i quattro pezzi del completo, ma può anche usufruire di un eccellente servizio di customizzazione.

“Nella seconda capsule ci stiamo specializzando nell’abito drop 4 corto, per vestire clienti anche con fisicità diverse dalle taglie standard”, spiega Sergio Toma.

“La progettazione del capo viene fatta all’interno della nostra azienda. Questo ci permette di offrire un servizio su misura in cui riusciamo, con le professionalità presenti nel punto vendita, a fare delle modifiche ad hoc, affinchè il completo vesta alla perfezione” conclude.

Un servizio che mette al centro l’esperienza di acquisto del cliente e che, dalla collezione 2025, sarà offerto anche a distanza, grazie ad un software innovativo.

Con il contributo, importantissimo, della prossima generazione dell’azienda.

“Mio figlio, che si chiama Angelo come mio padre, sta studiando a Milano anche per supportare questo servizio su misura, attraverso l’ufficio stile del brand ” conclude Sergio Toma che rappresenta, con il fratello Salvatore, un’azienda con radici profonde, ma con uno sguardo sempre proiettato al futuro.

Cosa ne pensi?

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

No Comments Yet.

Previous
Addio a Roberto Cavalli, anche il mondo della moda sposa piange lo stilista fiorentino
Abiti da sposo Angelo Toma 2025, la tradizione sartoriale incontra i nuovi trend

Compila il modulo e
scarica la tua copia!
A problem was detected in the following Form. Submitting it could result in errors. Please contact the site administrator.