All’insegna della bellezza e del gusto Made in Italy, l’edizione 2024 di The Love Affair si è chiusa con un bilancio più che positivo.
Giunta al nono anno, la manifestazione, dedicata quest’anno alla “Dolce Vita”, ha registrato un ottimo riscontro da parte di tutti gli operatori del Wedding.
(In copertina e nell’articolo, foto di Matteo Rossi)
Il benessere degli anni ’50 e 60′, gli anni d’oro del cinema italiano, le strade di Roma illuminate dai flash dei paparazzi.
Ispirazione felliniana per The Love Affair 2024, evento che si conferma un’occasione di forte richiamo per le realtà più importanti del panorama Wedding nazionale.
Dall’8 al 10 marzo, il Talent Garden Calabiana ha accolto, per tre giorni, gli addetti ai lavori del settore matrimonio.
The Love Affair 2024, trionfo per la nona edizione
Dalla Toscana all’Emilia Romagna, dalla Puglia alle Marche alla Sicilia. L’edizione 2024 di The Love Affair ha registrato la partecipazione di operatori e coppie provenienti da tutta Italia.
I professionisti delle nozze, dai Wedding Planner ai graphic designer, dai catering agli operatori dell’intrattenimento ma anche rappresentanti della stampa di settore e futuri sposi, hanno partecipato a workshop, incontri, talk ispirazionali, degustazioni, momenti di divertimento all’italiana, perfette occasioni per fare networking con tanti esperti nazionali ed internazionali.
“Siamo molto felici per il trionfo della nona edizione di The Love Affair”, hanno commentato Cristina Di Giovanna, founder di Le Jour du Oui e Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori.
“Ogni momento è stato indimenticabile – hanno aggiunto -, l’entusiasmo di tutti ha rappresentato il motore che ha guidato questo straordinario viaggio. Il nostro team è già al lavoro per la decima edizione, e possiamo assicurarvi che sarà un’esplosione di sorprese e emozioni”.
“Abbiamo in serbo qualcosa di davvero speciale per festeggiare questo importante traguardo. Grazie a tutti coloro che hanno reso possibile questo successo straordinario. Preparatevi per un capitolo ancora più incredibile, perché il nostro amore per voi cresce con ogni edizione”.
La nuova edizione di The Love Affair ha dimostrato di essere, ancora una volta, un’occasione imperdibile in cui si riuniscono, da un lato, aziende consolidate e, dall’altro, brand di nicchia facendo confluire i talenti creativi dell’industria del matrimonio italiana e attraendo le realtà più innovative che hanno, così, l’opportunità di mettere in mostra la propria unicità.
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Nuance di giallo e verde, il tema de “La Dolce Vita”
Giallo, nuance di verde e bianco. Questi i colori solari scelti per il tema di The Love Affair 2024: l’Italia degli ’50 e ’60.
La nuova edizione è stata un invito ad interpretare, in chiave moderna l’unico ed inimitabile “Italian Twist”, richiamando l’idea del grande cinema italiano in chiave moderna e contemporanea. A distinguere quest’edizione, l’accento sull’Italian Taste attraverso sapori e profumi inimitabili.
La sartoria moderna a The Love Affair con Le spose di Andrea
Nasce dieci anni fa in provincia di Pavia con lo scopo di dare nuova luce al “su misura” Made in Italy, dando risalto alle forme e alle caratteristiche di ogni cliente, nella sua unicità.
Le spose di Andrea è l’Atelier di abiti da sposa sartoriale in provincia di Pavia del designer Andrea Delorenzi, che ha presentato a The Love Affair il suo importante lavoro per mantere intatta la tradizione sartoriale “delle nostre nonne”.
Sponsor:
Le Jour du Oui, Il Profumo dei Fiori, Tableset Luxury Rentals, CUTandPASTE Lab, Wedding Movie, Stevenfa Design, Luca Ferretti Show Designer, Lumi&Profumi, Elodie Brides, Le Signorine, Meiko Italia.
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