Dall’8 al 10 marzo torna a Milano The Love Affair 2024, un weekend interamente dedicato al mondo del Wedding.
Tra workshop, degustazioni e talk, la manifestazione si occupa da oltre un decennio di ispirare coppie, professionisti e appassionati del settore. (In copertina, foto Matteo Rossi | via The Love Affair)
The Love Affair compie dieci anni, e promette un’edizione ricca di bellezza, contenuti ed eleganza “all’italiana”.
La manifestazione, nata nel 2014 da un’idea di Cristina di Giovanna, founder di Le Jour du Oui e di Sofia Barozzi, founder de Il Profumo dei Fiori, aprirà i lavori venerdì 8 Marzo al Talent Garden Calabiana di Milano per un intero fine settimana di eventi.
La visione Felliniana anni ’50 e ’60 ispira The Love Affair 2024
Nell’edizione 2023 il mood era d’ispirazione tribale, quest’anno, invece, si parla dell’unico e inimitabile Italian twist.
The Love Affair 2024 celebra la Dolce Vita all’italiana, scegliendo proprio il celebre mix di eleganza, vita lenta e buon cibo che il cinema anni ’50 e ’60 firmato Fellini ha contribuito a “costruire”, in una sinfonia di tradizione e innovazione.
Ecco perchè in questa edizione il settore food & beverage assumerà un ruolo centrale, mettendo in primo piano proprio “l’Italian Taste”, attraverso degustazioni e talk ispirazionali.
Non mancheranno inoltre i workshop e i momenti di condivisione sulle categorie da sempre protagoniste dei lavori: flower design, wedding planning & design, photo & video, rentals, locations, bridal & fashion, creative gifts, event production & styling, music & entertainment, stationery e travel.
Decima edizione The Love Affair: il programma degli eventi
Per partecipare agli eventi della manifestazione, è necessario acquistare i biglietti di The Love Affair 2024
Cosa ne pensi?